Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non essere nel posto sbagliato😂
Avrei alcune domande per i più esperti di voi.
Gioco su questo sito da qualche anno, ho fatto tanta fatica per arrivare in 3 divisione e ora che ce l'ho fatta mi ritrovo in una situazione complicata.
Ho visto i vari roster delle altre squadre della lega e mi pare siano troppo forti per me (secondo voi è cosi?)
Penso che sarà una stagione molto dura però volevo chiedervi se per caso potevate darmi qualche consiglio. Ho visto che tutte le altre squadre hanno stipendi più alti. Siccome io non potrei permettermeli vorrei capire come fare ad arrivare al loro livello, avete consigli?
Suppongo che molte entrate derivino dai palazzetti e credo che dovrei aumentare la capienza del mio.
Ho 600k in questo momento. Sarebbe meglio secondo voi migliorare il palazzetto con tutti i soldi o provare a prendere qualche giocatore dai trasferimenti?
Grazie
Ciao, benvenuto. Ti rispondo sinceramente.
Il palazzetto è inadeguato per una terza, quindi devi assolutamente ingrandirlo (anche piano piano ma lo devi fare), anche se il grosso andrebbe fatto in quarta dove puoi mettere via da parte 1M a stagione in maniera semplice.
Il tuo monte stipendi è molto basso, ritengo che potresti fare delle variazioni. Quelli da 10k di stipendio servono praticamente a nulla in campionato ma solo in coppa, valuta se venderli tutti e prenderne uno solo più forte e rinunciare ad essere competitivo in coppa se vuoi salvarti.
Ricorda un fattore importante, se prendi un italiano hai una piccola percentuale di mercha in più, sulla mia squadra per esempio sono sui 15k a settimana che mi permettono di avere una rosa più competitiva.
Infine , per un tuo futuro, investirei 1M per fare la struttura del punto vendita a livello 3 che garantisce in eterno un utile di 7500 alla settimana.
Direi di partire da qui, ma è solo la mia opinione.