sentire tre versioni di risposta e scoprire che l'unico che ha ragione è calamai (versione romagnola) non fa che sconfortarmi, propongo ai gm un ban a zecchin e bill.potresti anche sentire "ah dì" (che sarebbe in italiano "d altra parte è così"mentre a Bologna city se ti chiedono il "tiro" vuol dire che devi aprire la porta.i romagnoli costieri sono "patàca"i meridionali sono "maruchèn"i settentionali sono "maruchèn in vàtta"poi se sei leggermente scuro sei un "naigar"le donne ai bordi dei viali vestite come "modelle" milanesi sono le "busone"se sei di colore sei un "extra nègher"se voti B. sei un "quaiòn"
sentire tre versioni di risposta e scoprire che l'unico che ha ragione è calamai (versione romagnola) non fa che sconfortarmi, propongo ai gm un ban a zecchin e bill.
ero alla materna con la nipote di guccini
ero alla materna con la nipote di gucciniAnch'io. Ma la tua era molto più parente del mio (un semplice figlio di cugini).la nipote in questione è la figlia del povero fratello di guccini morto anno scorso.
ero alla materna con la nipote di gucciniAnch'io. Ma la tua era molto più parente del mio (un semplice figlio di cugini).
ero alla materna con la nipote di guccini :D
ero alla materna con la nipote di guccini :DAmmettilo: ti sei trombato anche lei!no, tra l altro gran passera.però oggi sono andato a fare un intervento a casa di una strapagnona insegnante di pilates che è arrivata in ritardo ma l ho perdonata (vestito semitrasparente nero con mutanda panna sotto) scesa dall auto tutta imperlata di sudore biondazza abbronzatona sui 35 tutta tonica... ovviamente non sapevo come "risolvere" il problerma. questa aveva giocherellato col dolby e aveva sputtanato tutto l impianto.sdraiato sotto la tv con lei in piedi che mi guardava e chedeva se avevo caldo... pensavo che certe cose accadessero solo nei film pornacciosi e invece a me accadono 2/3 volte a settimana :(
ero alla materna con la nipote di guccini :DAmmettilo: ti sei trombato anche lei!