Quindi è come se mi fossi scontrato con una 2-3? da qui la difficoltà di arrivare ai miei lunghi nonostante la buona circolazione di palla? la domanda allora sorge spontanea : quando si è praticamente sicuri di subire una doppia previsione conviene di più giocare sull'effetto sorpresa piuttosto che utilizzare la tattica migliore? IMO è peggio, molto peggio. Avessi giocato contro una 2-3, la tua circolazione ne avrebbe beneficiato ancora di più e le % da media e lunga distanza sarebbero state più alte. Per rispondere alla tua domanda, si e no. Se giochi una tattica opposta alle previsioni, es. Princeton se ti prevedono una LI, questa girerà sicuramente molto meglio rispetto a come potrebbe girare in assenza di previsioni, tuttavia Josh Smith non ti diventa Kyle Korver...tornando alla partita nello specifico..quel roster (la partita è di inizio stagione) non era monotematico e non aveva carenze di JS (anzi) quindi credo di intuire che è stato più a causa della buona difesa dei suoi nani che si sono determinate queste percentuali realizzative..ha senso come discorso? senza considerare la pdp,come avrei potuto vincerla secondo te?Si il discorso ha senso ed è il motivo per cui credo che la doppia previsione sia peggio della 2-3. Permette di avere determinati benefici, senza però perdere i vantaggi della uomo tradizionali. Senza una pdp da parte sua la vincevi facile, molto probabilmente anche qualora avessi giocato "accelera l'azione".
Quindi è come se mi fossi scontrato con una 2-3? da qui la difficoltà di arrivare ai miei lunghi nonostante la buona circolazione di palla? la domanda allora sorge spontanea : quando si è praticamente sicuri di subire una doppia previsione conviene di più giocare sull'effetto sorpresa piuttosto che utilizzare la tattica migliore?
tornando alla partita nello specifico..quel roster (la partita è di inizio stagione) non era monotematico e non aveva carenze di JS (anzi) quindi credo di intuire che è stato più a causa della buona difesa dei suoi nani che si sono determinate queste percentuali realizzative..ha senso come discorso? senza considerare la pdp,come avrei potuto vincerla secondo te?
ah ecco dove eri :p
Ciao a tutticredo di avere dei buoni valori di passaggio e palleggio: che tattiche potrei usare per sfruttarli al meglio ???Grazie a tutti ciao