n po' perchè le smandrappate che stalkero non mi ci hanno mai portato ... ma volevo andare (anche perchè è spuntata una nuova squinzia da stalkerare che è frequentatrice) a provare
tranzollo zio, ci stai dentro un fanale!
e sicuramente quello in via adelchi mi viene più vicino :)
sono a trecento metri l'uno dall'altro, quindi per te che vieni da fuori non cambia nulla! :P
te in quale vai dei due ? chiedo perchè non è detto che siano gestiti in maniera identica e che i prodotti venduti siano esattamente gli stessi :)
io vado in entrambi, ma quello del video è quello più recente, quello in via golgi. i prodotti venduti sono le birre che fanno loro, artigianali, per tutti i gusti e di alta qualità.
le differenze tra via adelchi e via golgi sono:
- in via golgi parche praticamente davanti, via adelchi è una via inculata e per trovare parcheggio ci metti di più;
- in via golgi si è trasferita molta più gioventù, dato che è attaccata a citta studi, mentre ultimamente in via adelchi son rimasti clienti storici e alternativi;
- in via golgi una parte è praticamente adibita a ristorante, quindi puoi fare anche cena (il cuoco lavorava nel ristoratante dell'hotel principe di savoia, non l'ultimo dei pirla), in via adelchi trovi un ottimo aperitivo fino alle 19.30 (paghi una birra 4,50 anzichè 5 e mangi quello che vuoi) e dopo panini gozzi.
- le birre sono identiche in entrambi i locali, anche se quello di via adelchi è attaccato al birrificio vero e proprio, dove la birra la producono. alcune sere puoi vedere le luce accese e loro dentro che fan la birra.
- in via adelchi c'è giampaolo sangiorgi, storico proprietario 40enne con coda di cavallo e pizzetto. un mito
- in via golgi fan musica dal vivo o dj set in non so quali sere
- la pheega c'è in entrambi, ma più in via golgi;