qual'è la tattica migliore in STRATEGIA FALLI e SOSTITUZIONI, per uno che vorrebbe vincere a tutti i costi domani??ho sempre usato FALLI RIPOSARE e SEGUI LE INDICAZIONI... si può far di meglio?? mi aspetto una partita equilibratissima domani, magari anche cazzate come queste potrebbero servire a farmi vincere di uno...metti:- tutte le posizioni in bianco (non indichi nessun titolare, rotazione, riserva. ovviamente devi convocarli)- lascia scegliere all'allenatore- mozz- LI- uomonon alleni ma dovresti ottimizzare la squadra.sui falli, boh, metti lasciali in campo. tutto ok... Io però cambierei tattica in attacco con la mia squadra,no???potresti provare, però non so darti garanzia di riuscita, nel senso che questo metodo è stato studiato e funziona con LI, con altre tattiche boh (forse movimento, forse tutte, non so dirti). ovvio che se il tuo attacco migliore è quello esterno, non cambiare e vai sul sicuro!dando un'occhiata veloce, io direi che dovresti anche rischiare una difesa 2-3 (invece della uomo che ti dicevo prima), in modo da limitare un po' il divario che c'è tra di voi a rimbalzo.
qual'è la tattica migliore in STRATEGIA FALLI e SOSTITUZIONI, per uno che vorrebbe vincere a tutti i costi domani??ho sempre usato FALLI RIPOSARE e SEGUI LE INDICAZIONI... si può far di meglio?? mi aspetto una partita equilibratissima domani, magari anche cazzate come queste potrebbero servire a farmi vincere di uno...metti:- tutte le posizioni in bianco (non indichi nessun titolare, rotazione, riserva. ovviamente devi convocarli)- lascia scegliere all'allenatore- mozz- LI- uomonon alleni ma dovresti ottimizzare la squadra.sui falli, boh, metti lasciali in campo. tutto ok... Io però cambierei tattica in attacco con la mia squadra,no???
qual'è la tattica migliore in STRATEGIA FALLI e SOSTITUZIONI, per uno che vorrebbe vincere a tutti i costi domani??ho sempre usato FALLI RIPOSARE e SEGUI LE INDICAZIONI... si può far di meglio?? mi aspetto una partita equilibratissima domani, magari anche cazzate come queste potrebbero servire a farmi vincere di uno...metti:- tutte le posizioni in bianco (non indichi nessun titolare, rotazione, riserva. ovviamente devi convocarli)- lascia scegliere all'allenatore- mozz- LI- uomonon alleni ma dovresti ottimizzare la squadra.sui falli, boh, metti lasciali in campo.
qual'è la tattica migliore in STRATEGIA FALLI e SOSTITUZIONI, per uno che vorrebbe vincere a tutti i costi domani??ho sempre usato FALLI RIPOSARE e SEGUI LE INDICAZIONI... si può far di meglio?? mi aspetto una partita equilibratissima domani, magari anche cazzate come queste potrebbero servire a farmi vincere di uno...
Non sono ancora sicuro del rapporto che c'è tra la velocità della tattica adottata e la propria circolazione di palla. Più l'azione è lenta e più avrò bisogno di circolazione, giusto? Se sì è vero in tutti i casi?sì, con tattiche lente è meglio avere tanta circolazione così da sfruttare al meglio i pochi tiri che si creano.
Non sono ancora sicuro del rapporto che c'è tra la velocità della tattica adottata e la propria circolazione di palla. Più l'azione è lenta e più avrò bisogno di circolazione, giusto? Se sì è vero in tutti i casi?
premetto che BB non sono ferratissimo,di queste sottigliezze non me ne intendo molto,ma ho giocato tanti anni a pallacanestro e se il simulatore è realistico quello che hai detto è assolutamente un controsenso =) una difesa schierata si batte solo se si riesce a far muovere (e aprire qualche buco per una conclusione) e si muove solo con una buona circolazione.Se invece il ritmo è veloce la difesa non si schiera perfettamente e anche con pochi passaggi la buchi,ovviamente il ritmo veloce non trova sempre un tiro veloce quindi un po' di circolazione serve ma non così tanta come con un attacco lento (ripeto che sto parlando di gioco vero)