Se può esserti utile, quando sarai uscito dalla coppa, puoi mettere un annuncio per l'amichevole del giovedì ;)
è abbastanza comodo e nel giro di un paio d'ore ti ritrovi con un po' di proposte tra cui scegliere.
Non so se ci sia un modo più veloce, io dall'alba dei tempi seleziono un giocatore, poi in alto a destra "nuovo annuncio", poi tipo di annuncio "amichevole"...et-voilà.
Comunque già che si parla di consigli per la gestione degli stipendi: io solitamente cerco di avere sempre un attivo settimanale (quindi spendere meno in stipendi etc. rispetto a quanto guadagno ogni settimana), e nel frattempo alleno.
La stagione in cui ritengo gli allenandi competitivi per la serie in cui sono, punto alla promozione con almeno un titolare-allenando in quintetto (meglio 2 su 5, schierandoli una partita a testa per prendere allenamento 48min e poi ai playoff vanno entrambi in quintetto base togliendo un tappabuchi), e nel frattempo continuo ad allenarli durante la stagione, costruendogli attorno una squadra che stia sul filo del rasoio in termini di stipendi.
Così aumenteranno di stipendio durante l'anno (virtualmente) e l'anno dopo, se - come da piani - sarò salito, avrò già un monte stipendi un po' più competitivo rispetto ai nuovi co-gironisti, considerando che i 2-3 allenandi nel frattempo saranno diventati competitivi per la nuova serie.
Ragionamento contorto, ma spero si capisca cosa intendo. Spero vi dia qualche spunto utile.
Ciauz.