Bravo, vedo che ha capito in fretta come funziona BB, un 4-1 per un nuovo iscritto è un ottimo risultato! Comunque anche io mi posso ritenere piuttosto soddisfatto del ottimo 5-0, l'ultima 140-60 piccando! +80!!! con lo squadrone che sono riuscito a costruire punto dritto alla IV!!!
1) A dir la verità non ne ho idea, comunque penso che conti ben poco quì, se ad esempio vai sulle regole spiega tutte le skills tranne l'esperienza. Forse, e dico forse l'unica cosa che potrebbe influenzare è la scelta dei tiri, ad esempio un giocatore più esperto saprà scegliere un tiro migliore e fare meno forzature. Ma non ne sono per niente sicuro.
2) Si, un maggiore livello in stoppata dovrebbe aumentare anche la valutazione in difesa in area; ma comunque la stoppata è forse la skill più inutile, aumenta vertiginosamente lo stipendio... ad esempio uno con triplo 14 in ID-IS-RB con stoppata a 5 prende circa 75k (con tutte le altre skills a 1), lo stesso triplo 14 con 14 in stoppata prende olte 130k. E' logico che comunque un lungo un po di soppata la deve avere, ma secondo me è molto meglio allenare difesa in area, anche perchè allenando ID ogni tanto scatta anche in stoppata.