La rubrica è fatta sul modello di quelle già presenti per tutti gl altri giochi online su GameFox.
Se tu hai altre idee e vuoi proporti come collaboratore sei il benvenuto.
Non penso che il parametro valutativo sia l'utilità in game, per quello ci sono studi, tool e robe varie; dal mio punto di vista sarebbe un'inutile perdita di tempo (tempo reale intendo) e un notevole e noioso sbattimento per chi dovrebbe farlo quello di mettersi a controllare tutte le tipologie di giocatori e balle varie.
Anche perchè, voglio dire, ci sono tantissimi diversi tipi di giocatori, a seconda di come uno imposta i propri allenamenti, i parametri di valutazione seguono l'onda del mercato, si creerebbe solo tanta tanta tanta confusione e niente di più.
Per altro penso che la linea che Mac Ao voglia dare al sito non sia di essere un concentrato di dati statistici su BB, ma sia qualcosa che ab origine sia specificamente riferita alla comunità italiana, dal momento che vedo per gli altri giochi online è presente il report sulla serie A, in alcuni sulla B e la C e via dicendo.
Aggiungo che, come ha sempre detto anche lui, se qualcuno vuole collaborare e proporre idee aggiuntive la porta è sempre aperta, stiamo cercando gente che parli delle II, io avevo proposto anche un report eventuale su coppa, Nazionali e B3 (nel qual caso, Toroo e compagnia bella finirebbero qui), però per ora nessuno ha risposto in tal senso, quindi restiamo in attesa di candidature, se ce ne sono.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 1/17/2010 6:58:10 AM