hola a todos! in concorrenza al raduno di Roma,stiamo progettando un raduno a Saronno.. so che magari molti di voi non conoscono.. in provincia di Varese... io e Gnappo abbiamo dato gia' disponibilità,addirittura stiamo organizzando per giovedi sera questo.. Beppe tu ci sei? altri che vorrebbero/potrebbero?
hola a todos! in concorrenza al raduno di Roma,stiamo progettando un raduno a Saronno.. so che magari molti di voi non conoscono.. in provincia di Varese... io e Gnappo abbiamo dato gia' disponibilità,addirittura stiamo organizzando per giovedi sera questo.. Beppe tu ci sei? altri che vorrebbero/potrebbero? sarà un raduno amaro
O.O dopo questa allora capisco che non ti dovevo invitare..
hola a todos! in concorrenza al raduno di Roma,stiamo progettando un raduno a Saronno.. so che magari molti di voi non conoscono.. in provincia di Varese... io e Gnappo abbiamo dato gia' disponibilità,addirittura stiamo organizzando per giovedi sera questo.. Beppe tu ci sei? altri che vorrebbero/potrebbero? sarà un raduno amarovergognati!e poi scusami: alle 5 di mattina dovevi scrivere una freddura del genere? non era meglio andare a letto? :P