BuzzerBeater Forums

BB Italia > free agents

free agents

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13972.1
Date: 1/28/2008 8:40:06 AM
Overall Posts Rated:
00
ancora sul mercato e neanche fenomeni o nazionali, giocatori normali da 5k di stipendio.

l'unico risultato che si ottiene e' quello di svalutare i giocatori che uno si trova in squadra e di rendere inutile e/controproducente allenare: chi me lo fa fare se basta aspettare la prossima botizazzione?
mi piace tantissimo di questo gioco la limitata possibilita' di creare nuovi giocatori in modo da limitare automaticamante l'effetto hattrick di proliferazione dei fenomeni.
in questo modo non si fa altro che immettere un numero irragionevole e irrealistico di giocatori forti sul mercato.

capisco che i bot sono un problema, ma per me lo si risolve eliminandoli dal gioco a fine campionato con ripescaggi a cascata. e lasciando sparire i giocatori, altrimenti e' inflazione (si anche di quelli..).

i miei 2 cents.

This Post:
00
13972.2 in reply to 13972.1
Date: 1/28/2008 9:33:34 AM
Overall Posts Rated:
330330
Io il fenomeno 18enne in squadra non me lo sono ritrovato e quelli forti che compro si rompono... per cui viva i bot che mi permettono di avere i soldi per restare abbastanza competitivo e tanti saluti al realismo...

Potrei dire che non è neppure realistico vedere tutti fenomeni under 20 gestiti da squadre di serie inferiori, no? Teniamo sempre conto che questo è un gioco e non il basket reale ;-)

From: Jay

This Post:
00
13972.3 in reply to 13972.1
Date: 1/28/2008 9:34:53 AM
Overall Posts Rated:
00
Anke io sono daccordo sul ragionamento si slackboy, secondo me questa storia ke i giocatori dei bot si vendono non farà ke peggiorare questo gioco.
Tra l'altro il realismo della "bottizzazione" è insesistente... e secondo me nn si fa altro ke aumentare il divario tra le squadre con pochi soldi e quelle con un bel gruzzoletto da parte.
Senza contare ke così si fa morire il mercato, per esempio io volevo comprarmi un nuovo play e una nuova guardia ma ho aspettato perchè tanto sapevo ke sarebbero arrivati i grandi saldi !!