BuzzerBeater Forums

BB Italia > Prestiti, rivoluzione in BB

Prestiti, rivoluzione in BB

Set priority
Show messages by
This Post:
00
145831.1
Date: 6/5/2010 4:50:24 PM
Overall Posts Rated:
55
allora ragazzi statemi a sentire......
premetto che non so se se è possibile e magari è una cagata clamorosa ma l'idea che ho avuto mi stuzzica di brutto!!!!!
Come accade, soprattutto nel calcio, anche i BB ogni manager dovrebbe poter decidere di dare in prestito i propr giovani giocatori per farli migliorarare in serie minori o qualcosa del genere.......
ipotizziamo.........
io alleno nani; nel mio roster c'è un centro di 18 anni che almeno sulle primarie da lungo non è male......come immaginerete non ho la possibilità di allenarlo. lo dovrei vendere a una persona che invece allena lunghi e così potrebbe crescere. l'unica soluzione per chi allena nani è comprare lunghi già allenati e viceversa se si allenano lunghi,ognuno di noi è al corrente di questa situazione.
E se invece di venderlo io lo potessi cedere in prestito a chi allena lunghi per una stagione? a fine stagione tornerebbe alla base e di nuovo potrei decidere se prolungare il prestito oppure no!!!!
è chiarissimo che la cosa va molto regolata..... vi chiederete ma che vantaggio ha un altro manager ad allenare un giocatore che non è suo? Semplice io cedo le prestazioni all'altra squadra ma continuo a pagare lo stipendio del giocatore che ho ceduto in prestito,semplice e chiaro no?
nel mio caso chi allena già lunghi ha per una stagione gratis le prestazioni di un giocatore con l'obbligo di restituirlo migliorato!!!! questa squadra dovrebbe probabilmente andare sul mercatoe spendere qualche migliaio di dollari per avere che so nel caso di cui stiamo parlando una riserva della riserva del titolare.........e invece ecco il prestito!!!
Anch'io che cedo le prestazioni e continuo a pagare lo stipendio devo ,ovviamente avere delle sicurezze....... queste sicurezze stanno nell'obbligo da parte di chi ottiene il prestito di restituire il giocatore migliorato (si stabiliksce un livello minino un centro quattro miglioramenti tra tiro da sotto ,difesa in area e rimbalzo). se non avviene sanzione !!!! mi restituiscono i soldi che ho pagato per lo stipendio del giocatore e questi soldli vengono addebitati a chi ha ottenuto il prestito!!!!
ulteriore regola per non far si che un manager si faccia una squadra di "prestiti" si stabilisce un tetto massimo di giocatori che possono essere ceduti o inglobati nel roster in prestito (io farei 2)
Che ne dite? per me spacca..... chi ha il potere di contattare i cervolloni lo faccia e traduca questa idea,se è valida mi basta che mi si riconosca il merito dell'invenzione!!!!!!
sviluppiamo un dibattito....ciao a tutti

This Post:
00
145831.2 in reply to 145831.1
Date: 6/6/2010 2:58:26 AM
Overall Posts Rated:
00
fiko! sarebbe una bella idea!

This Post:
00
145831.3 in reply to 145831.1
Date: 6/6/2010 4:42:47 AM
Overall Posts Rated:
303303

Un allenando 18enne prende piu' o meno,4/5 k alla settimana quindi il fatto di pagargli lo stipendio non e' che dia chissa' quali vantaggi a chi accetta il prestito.
mi spiego meglio :

Le settimane sono 14 a stagione se non sbaglio,quindi tu ( o chi per te logicamente) investiresti 70k per farti allenare un giocatore che alla fine varrebbe intorno al milione(a 18 anni la crescita delle skill e' massimale quindi un player ben allenato aumenta di molto il proprio valore).
Se esiste un pazzo che accetta di risparmiare 70k all'inizio e di perderne 800k,un milione a fine stagione... fammi un fischio che gli vado a dare un premio)
insomma l'idea sarebbe realistca e carina ma secondo me e' poco fattibile e diventerebbe il paradiso dei cheater (cit.)))))

Come me nessuno mai!
This Post:
00
145831.4 in reply to 145831.3
Date: 6/6/2010 4:52:11 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
paradiso dei cheater (cit.)))))

This Post:
00
145831.5 in reply to 145831.1
Date: 6/6/2010 5:27:52 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
No. No. No. No. Ancora No. E poi No.

:)

Già così abbiamo nazioni intere che fanno del cheating e del farming una strategia. Già, sia pure in modo clamorosamente inferiore ad altri giochi, c'è il fastidiosissimo trading. Già odio nel calcio vero questo fenomeno, che favorisce solo quelli che fanno incetta di giocatori e controllano il mercato.

Mi ci manca giusto qui.

This Post:
00
145831.6 in reply to 145831.5
Date: 6/6/2010 5:57:21 AM
Overall Posts Rated:
11
concordo su tutto poi così si toglie il senso dell'allenare, basta trovare uno che per due lire lo fa la posto tuo! Uno deve fare una scelta se al draft becca un giocatore che non può allenare lo vende oppure cambia allenamento.

This Post:
00
145831.7 in reply to 145831.5
Date: 6/6/2010 6:03:15 AM
Overall Posts Rated:
55
è chiaro che la cosa va fortemente regolata e non mi sempbra impossibile.....
inoltre immaggino i prestiti non per giocatori clamorosi che a fine stagione valgono un milione ma per giocatori che comunque ognuno di noi ha nel roster ma che non riesce ad allenare .... se tornano indietro leggermente migliorati mi sembra un bel vantaggio........
e ancora gli scambi non sono unidirezionali se io cedo in prestito il mio centro 18enne significa che alleno nani e quindi otterrò/ cercherò nella categoria "prestiti" un play o una guardia.... avrò le sue prestazioni per una stagione e lo stipendio pagato d a qualc'un altro...

This Post:
00
145831.8 in reply to 145831.7
Date: 6/6/2010 6:06:49 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
è chiaro che la cosa va fortemente regolata e non mi sempbra impossibile.....
inoltre immaggino i prestiti non per giocatori clamorosi che a fine stagione valgono un milione ma per giocatori che comunque ognuno di noi ha nel roster ma che non riesce ad allenare .... se tornano indietro leggermente migliorati mi sembra un bel vantaggio........
e ancora gli scambi non sono unidirezionali se io cedo in prestito il mio centro 18enne significa che alleno nani e quindi otterrò/ cercherò nella categoria "prestiti" un play o una guardia.... avrò le sue prestazioni per una stagione e lo stipendio pagato d a qualc'un altro...

apprezzo il tentativo, ma il problema è che già ce ne sono troppe di storture. Considera che una cosa che è stata fortemente bastonata recentemente sono gli scambi, proprio perché così diventa troppo facile costruire squadroni. Il sistema attuale ti costringe a fare delle scelte di compromesso (io ho venduto un C potenziale leggenda e un'AP di grande propsettiva perché ho scelto di allenare PG, altri hanno cambiato invece allenamento... ma questo è il bello!).

Poi ti assicuro che se alleni molto bene il problema di mettere su una notevole (mah facciamo bellina!) squadra non si pone.

This Post:
00
145831.9 in reply to 145831.7
Date: 6/6/2010 6:10:34 AM
Overall Posts Rated:
55

concordo su tutto poi così si toglie il senso dell'allenare, basta trovare uno che per due lire lo fa la posto tuo! Uno deve fare una scelta se al draft becca un giocatore che non può allenare lo vende oppure cambia allenamento.

è una cosa in più non in meo,ovvero sei comunque libero di fare le tue scelte al draft e di cambiare stragie di allenamento ,non è vincolante!!!!

This Post:
00
145831.11 in reply to 145831.10
Date: 6/6/2010 6:38:03 AM
Overall Posts Rated:
00
secondo me quello che da in prestito il giocatore dovrebbe pagare alla squadra circa non so...200000(è solo per dire una cifra)