BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Aiuto Ala Piccola

Aiuto Ala Piccola

Set priority
Show messages by
From: gert
This Post:
00
146142.1
Date: 6/9/2010 8:39:46 AM
Overall Posts Rated:
1010
Ho 1 150 000 circa di budget
vorrei comprare un ala piccola, non mi serve per i playout ma per la stagione prossima
vorrei sapere quali sono le caratteristiche + importanti e che tipo di ala piccola potrei comprarmi con quei soldi
non mi interessa che sia allenabile

From: gert

This Post:
00
146142.3 in reply to 146142.2
Date: 6/9/2010 9:02:38 AM
Overall Posts Rated:
1010
Ho 1 150 000 circa di budget
vorrei comprare un ala piccola, non mi serve per i playout ma per la stagione prossima
vorrei sapere quali sono le caratteristiche + importanti e che tipo di ala piccola potrei comprarmi con quei soldi
non mi interessa che sia allenabile

con quei soldi purtroppo puoi permetterti ben poco. una AP decente almeno 2M ci vogliono.
forse riesci a prendere un allenando potenzialmente ala piccola, ma una completa non ce la farai.
io ti consiglio di prendere un giocatore da riadattare in AP. ad esempio una guardia con decente difesa in area e tiro da sotto o un lungo che sappia anche difendere da fuori e tirare da fuori (in questo secondo caso però ti ci vogliono almeno 2M).
le caratteristiche in ordine di importanza sono:
1- le due difese e i due tiri
2- distanza e rimbalzo
3- palleggio, passaggio e penetrazione

a fine campionato esiste un bonus per il piazzamento o cè solo in caso di promozione?

From: Frank Ace

To: gert
This Post:
00
146142.5 in reply to 146142.3
Date: 6/9/2010 1:28:37 PM
Overall Posts Rated:
88
ti conviene creartela l'ap, ti cerchi un giocatore con le skill opposte a quelle che alleni e poi giustamente alleni le skill che ti servono per farlo diventare un giocatore che possa fare l'ala.