BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > AG o C ?

AG o C ?

Set priority
Show messages by
From: Blazo79
This Post:
00
146146.1
Date: 6/9/2010 9:17:07 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao!! La questione è semplice...ho 2 discreti lunghi per una serie IV...vorrei avere il vostro parere sul ruolo da assegnare,cioè chi dei due in posizione di C e chi in posizione di AG...magari distinguendo per le 2 tattiche offensive da me utilizzate,cioè ''attacco in movimento'' e ''cerca giocatore sotto''...

Giocatore 1
Tiro in sosp.: forte
Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: pietoso
Palleggio: sufficiente
Penetrazione: inadeguato
Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: clamoroso
Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: valido
Stoppata: sufficiente

Resistenza: scarso
Tiri liberi: valido
Esperienza: sufficiente

Giocatore 2
Tiro in sosp.: valido
Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: inadeguato
Palleggio: valido
Penetrazione: valido
Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: notevole
Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo: spettacolare
Stoppata: rispettabile

Resistenza: inadeguato
Tiri liberi: sufficiente
Esperienza: forte

GRAZIE!!!!!!!

This Post:
00
146146.2 in reply to 146146.1
Date: 6/9/2010 9:24:50 AM
Overall Posts Rated:
11
Io metterei il secondo come AG indistintamente dalle tattiche che tu utilizzeresti: comunque penso che bovrebbe avere più difesa perimetrale, anche perchè l'uno è pietoso e l'altro inadeguato...

From: zecchin

This Post:
00
146146.3 in reply to 146146.1
Date: 6/9/2010 10:09:13 AM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
lunghi "discreti"??? U_U
martedì io non ci vengo a giocare contro sti due :P
cmq se giochi motion metti il secondo AG perchè prenderà molti tiri dalla media ed è messo meglio in jumper...se giochi look inside è indifferente, tanto prendono tiri più da sotto...ma in generale il secondo è più AG anche per via delle secondarie...

Last edited by zecchin at 6/9/2010 1:58:34 PM

From: Blazo79

This Post:
00
146146.4 in reply to 146146.3
Date: 6/9/2010 5:16:45 PM
Overall Posts Rated:
11
Ok...entrambi dite il secondo come AG...concordo...si,difesa perimetrale bassa per entrambi,in effetti...
Il mio dubbio maggiore era quello di avere il rimbalzista migliore ed il difensore in area migliore in 2 giocatori separati...la soluzione con rimbalzista in AG e difensore in C mi sembra in effetti la migliore...
Sul secondo poi nn sono del tutto convinto,vedremo il rendimento che avra'...:-)
Zecchin!!!!!! Bene bene!!! Sabato,intendevi... Chissa',sarebbe bello incontrarsi anche proprio martedi' nel tuo palazzetto per la finale di conference...!!!!!!!!!!! Ma nn gufiamoci da soli...!!!!!
P.S. : cosa vuol dire ''volontario U21 Italia'' ??
Ciao!!!!!

Last edited by Blazo79 at 6/9/2010 5:18:12 PM

From: zecchin

This Post:
00
146146.5 in reply to 146146.4
Date: 6/10/2010 7:31:14 AM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
la vedo dura per tutti e due...batela e virtus sono due squadre toste anche se io sono comunque soddisfatto ad essere arrivato terzo da neopromosso...
comunque sto aiutando pericle (il coach dell'U21) a inserire i 18enni nel database dell'under21...ho modificato il nome in quello per essere credibile quando mando le BBmail con la richiesta delle skills ai vari manager, visto che ho dovuto controllare venti quinte e, per lo più, i manager sono niubbi :-)