Scusate ma questa era una tabella che rispecchia unicamente ciò che scritto nelle regole e nella guida in inglese....
Anch'io ci ero arrivato (come mi avevi già fatto notare in gara3 playout,MP) che la 2-3 vs LI non è che sia un granche, anzi la 2-3 in genere per quanto mi sembra di poter capire, non è l'ideale.
[infatti avevo scritto che non è assoluta la tabella, era un modo immediato di far capire a un nuovissimo giocatore che a tattica esterna si difende esternamente ecc...... non vedo come un nabbo (forse mi sto allargando) possa assimilare deduzioni come quelle, anch'io dopo aver letto quelle info elementari per curiosità e ripeto, per mio interesse e piacere nell'imparare, spulcio dappertutto ci siano discussioni approfondite, anche mi sto scervellando sui forum inglesi per dire...]
P.S: comunque se mi dite che non è il caso di rispondere con estreme semplificazioni che possono avere anche qualcosa di sbagliato allora sbagliando si impara.
P.P.S: la Princeton è o non è una tattica che attaca dal perimetro e sotto canestro? potreste spiegare le carateristice di questa tattica per favore?