dalle regole:
Schema delle sostituzioni:
Il coach talvolta userà il suo giudizio per decidere chi sia meglio far scendere in campo tra i giocatori convocati. Puoi decidere il livello di libertà del coach nel box delle sostituzioni. Puoi affidarti al tuo solo giudizio (Segui le indicazioni), affidarti totalmente al coach (Lascia scegliere l'allenatore), lavorare in squadra (Il coach si basa sulle tue indicazioni), oppure ordinare al coach di seguire alla lettera le tue direttive fino al terzo periodo, per poi avere carta bianca nel quarto per portare a casa la partita in qualsiasi modo egli ritenga opportuno (Segui le indicazioni fino al 4° quarto).
dunque segui le indicazioni vuol dire che fa giocare i giocatori che tu designi come titolari, rotazioni, riserve. nessun cambiamento (si spera), niente scherzi.
l'allenatore si basa sulle tue indicazioni vuol dire che se un giocatore che tu vuoi che giochi titolare quel giorno non è molto in forma, l'allenatore si prende la libertà di cambiarlo e far entrare la rotazione..le altre due son facili :D
ti consiglio sempre segui le indicazioni.