Dato che la nostra CT non poteva essere presente all'inizio della partita per problemi personali ha deciso di lasciare questo messaggio alla nazione nelle mie sapiani mani!
E allora ecco a voi il Rebecca pensiero per questa prima partita
Fiuuiuu!!! Scusate non so fischiare, questo è il mio meglio!! ;p
Un po' di attenzione per cortesia!!!
Eccovi i 10 baldi giovani con la valigia in mano pronti a trasferire oltralpe i loro fondi!!!
Maurilio Puzzarini
(4627635), detto
"Il Puzza": il nostro nuovo Highlander, l'unico che sia riuscito a scrostare dalla maglia della nazionale Porzionato!!!
Vittorio Gambino
(4638451),
Ciccino piccino: non fatevi ingannare dal soprannome, è cattivo, molto cattivo, nu vero scugnizzo!!!
Sergio Quattrucci
(6767318), l'incompreso: Talento da vendere, fantasia e potenza, quando si impegna non ce n'è per nessuno!!! Speriamo che si impegni!! ;p
Elvis Di Donato
(6766727),
EDD: Il nuovo che incalza!!! Il ragazzo è ancora un po' acerbo, ma si farà!!! Vediamo cosa sa fare senza la Pulce dietro a gufare!!!
Andrea Nappa
(4619403),
Il Cecchino: nessuno tira come lui, oltre a tirare ha imparato anche a fare altro, e non smette!!!!
Gigi Bruschi
(5791577) e Ettore Papalia
(6762378),
i tuttofare: Uno è un po' miope, l'altro un po' presbite, ci mettono tutto quello che hanno, faticando ancora ore in palestra cercando di migliorarsi, non si vogliono arrendere anche se i BB han detto che non possono diventare delle leggende!!!
Gabriele Turbato
(6769986),
Cicciabomba: dove passa lui il deserto, mi ha mangiato anche la lavagnetta per gli schemi: insaziabile!!!
Pierpaolo Fanesi
(4618425),
La bestia: ormai è da stagione 8 che ha questo soprannome e nessuno può più levarglielo: implacabile!!!
Aldo Ridente
(9368457),
El Niño: si è appena tolto la maglia dell'U21, ma non ne vuol sentire di rimanere a casa, dice che non parte per fare la mascotte e di essere la nuova promessa azzurra, vediamo se è di parola!!!
Molti altri hanno fatto le valigie e si sono presentati alla partenza senza essere convocati, chissà che non ci sia anche qualche clandestino!!! E ora, all'arrembaggio ciurma!!!
Oggi giochiamo contro Cipro, però non c'è più il nostro Steve a condurre gli isolani sul continente!!! Forse a forma riescono a esser messi anche peggio di noi!!! Li attaccheremo dove sappiamo far più male, la difesa ce la mettono le galline!!! Impegno? È la prima, non pretendete troppo!!!
E ora... io speriamo che me la cavo (cit.)