BuzzerBeater Forums

BB Italia > c'è qualcuno che mi sa spiegare sta partita????

c'è qualcuno che mi sa spiegare sta partita????

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154505.1
Date: 8/17/2010 10:26:14 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
Ciao a tutti!
qualche coach esperto e di buona volontà mi può spiegare come vado a perdere una partita del genere (quella copiata in fondo) e per di più in casa??? in base alle valutazioni le difese più o meno si equivalgono ma il mio attacco perimetrale è assolutamente superiore!
...oltre a questo metteteci un vero e proprio dominio a rimbalzo e negli assist...ok ho 6 palle perse in più ma se queste devono determinare una partita del genere mi sembra una vera e propria stupidata del motore di gioco!!!!
qualcuno mi dirà sicuramente che è il caso (come nella realtà) ma me lo hanno detto anche quando ho chiesto come mai i miei giocatori pur stando attento ai minutaggi calano di forma in coincidenza delle partite importanti della stagione...ma sto caso non c'è mai quando devo "fregare" io una partita importante???...e non fa mai precipitare la forma dei miei avversari o infortunare un loro giocatore (questo magari no!!!)???
che me lo dicano se devo diventare per forza supporter che gioco solo a scacchi e buonanotte!!!

Assemediano - Delta Tau Kai 100 - 97 (23159335)

This Post:
00
154505.2 in reply to 154505.1
Date: 8/17/2010 10:46:02 AM
Overall Posts Rated:
181181
Così è sicuramente più facilmente consultabile: (23159335)

Non ho intenzione di commentare la tua partita, credo non sarei nemmeno in grado di farlo, le tue opinioni non coincidono con le mie, ma sono comunque comprensibili, l'unica cosa che mi sento di ribattere è questa:

che me lo dicano se devo diventare per forza supporter che gioco solo a scacchi e buonanotte!!!

l'essere supporter o meno non influisce minimamente sul motore di gioco! E te lo dice uno che non è mai stato supporter....

This Post:
00
154505.3 in reply to 154505.1
Date: 8/17/2010 11:05:49 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ciao, diventare supporter non conta niente a meno che non ti vada di scrivere due comunicati stampa, dare due numeri di maglia, fare logo e banner e leghe private con amici, ai fini del gioco in sé per sé non dà vantaggi in termini di gioco.

Sulla tua partita, hai perso senza ombra di dubbio per il fatto che i tuoi han picchiato più degli altri. Il numero dei tiri liberi ha generato la sconfitta.

Non so come eravate messi ad entusiasmo, magari anche quello ha influenzato, non so. Io, se fossi stato in te, vista la tua forza in area avrei fatto "cerca sotto" (dato che avevi anche 2 validi di forma) e magari non avresti avuto da recriminare.

Un pò tira il sacco, ovvio, ma con un pò di random e qualche fatto di questo genere... il rischio di prenderlo in "cuore" c'é...
3 MR su 5 sono tuoi... vittoria (sua) che ci sta poco, ma il random+liberi (e forse ts) ha fatto il resto.

This Post:
00
154505.4 in reply to 154505.1
Date: 8/18/2010 12:15:18 PM
Apostoli
III.10
Overall Posts Rated:
102102
aggiungerei anche il conto palle perse-rubate, dove sei sotto di altri 5 possessi...
brutta sconfitta, fosse successo a me sarei altrettanto incazzato, ma forse ci può stare...