Ciao, rispondo io che sono l'altro :)
Guarda, guardando le valutazione e i voti (i MR un po' meno) hai ragione a prendertela. Il vero problema che quelle cose non contano praticamente a nulla.
Per il resto la 3-2 non è sbagliata per difendere un attacco da sotto, poichè limita con la pressione da fuori la circolazione di palla (aumentando le tue palle perse) e a meno che i tuoi lunghi prendano palla e si facciano tutto il campo per tirare da sotto, o a meno che non hai dei mostri in passaggio, la 3 - 2 può essere efficace. Cosa che si nota nei tuoi tentativi di tiri ben distribuiti in tutto il quintetto, quasi fosse un attacco equilibrato, sintomo che il muro dei 3 più o meno funziona.
La circolazione per il mio stile di gioco non serve poichè faccio lal massimo un passaggio ad azione, i miei esterni prendono palla e tirano (qui si spiega l'83% dei tiri di squadra).
Conlcudendo, della "sgravatezza" che può avere la 3-2 se ne è parlato molto, può non essere giusto che funzioni contro diversi tipi di attacco, ma così è e io mi adatto.
Per il finale di partita hai ragione: così fa incazzare, ma mi è successa la stessa identica cosa la scorsa stagione contro Kjp (puoi controllare), l'unica cosa che posso dirti è che il pareggio era già stato calcolato (poi come questo si sviluppa in termini di azioni e canestri è solo frutto della malignità del random).
Pe rfinire sto gioco fa incazzare pure me :)