Dopo la partita di oggi devo farlo: VA******LO RANDOM!!!!!!
Inizio stagione: Ah, quest'anno in quarta. Non voglio fare cazzate. Dopo un anno con il medico a livello minimo ed aver preso un infortunio (UNO SOLO!) da +1 nella finale decisiva che a momenti mi rovinava tutto, è il caso di passare almeno ad un medio con specialità. Cavolo, con questa mossa mi becco 5 infortuni in una sola stagione (ANCORA NON è FINITA, C'è TEMPO PER ULTERIORI SODDISFAZIONI!), 4 di allenandi e tra cui un +4 del mio giocatore/allenando più forte.
Il bello che sto anche cercando un medico avanzato visto il trauma subito ma questo giochetto non mi dà tregua, nemmeno il tempo fisiologico di non pagare un medico 200K. Dio santo, un po' di respiro... UNA FOTTUTA SETTIMANA DI PAUSA.
Senza considerare la mole di allenamenti andati a donnine di strada, ho cambiato allenamento praticamente una settimana sì e l'altra pure. Questa settimana (con la partita di oggi che conta un infortunio e due espulsioni con 6 giocatori convocati!!) i minutaggi si sono talmente incasinati che il miglior allenamento che posso fare è JS facendo prendere allenamento completo a soli 3 giocatori.
Ripudio ufficialmente il dio Random e lo maledico.
E chiudo mandandolo un'altra volta a F*****OOOOOOOOOOOOOOO!!!
Scusate per il piccolo sfogo, potete proseguire le vostre faccende su BB.