la stagione 13 sembra la riedizione del passato campionato...RS giocata sempre piccando e 2° posto di Conference e 4° nel complessivo...poi vittoria agevole in semifinale di conference piccando (con lo stesso avversario dell'anno passato) e ora come l'anno scorso vittoria con rigoroso MOTS sulla 1° di conference, se vogliamo anche 1° del campionato (21W e 1 L, che come l'anno scorso in RS mi ha sempre battuto)...ora non so se cercare di ripetermi come l'anno scorso, cioè arrivare in gara3 e perdere (gara3 ero convinto di aver messo una tattica e invece ne avevo impostata un'altra :P...magari avrei perso lo stesso, ma sarei rimasto sotto i 10punti di scarto)...in ogni caso gioco 2 trasferte e affronto un avversario retrocesso dalla IV, che gioca prevalentemente con "cerca giocatore sotto canestro" che è anche la tattica che io prediligo,
ma che ha anche una grande difesa interna...io miei nani non sono grandi tiratori, quindi mi inventerò qualcosa...in ogni caso questa settimana sto allenando il tiro dei piccoletti
ps:vincevo di 10 fino all'ultimo quarto...sono stato anche sotto di 3 a 2' dalla fine, e poi allo scadere la mia AG ha messo dentro l'alley oop della vittoria...i Conegliano Rappers vincono in trasferta 72-71!!!