Fortunatamente non è stato il solito furto, ma poco ci mancava. Senza i tiri liberi avrei perso.
(26122987)Ah prima che me lo dimentichi, il ts era pari perchè veniamo entrambi da qualche 10 pic consecutivi.
Ora l'unica cosa che in parte posso aver sbagliato è la difesa. Potevo mettere la 3-2, ma non aspettandomi questo suo attacco (penso facesse un forte alto) e non volendo perdere a rimbalzo, ho preferito lasciare la uomo per restare più coperto da sotto (perchè lei alterna gli attacchi) ed avere un grande vantaggio a rimbalzo.
Ha fatto tanti falli sicuramente perchè aveva solo 8 giocatori e perchè avrà deciso di lasciarli in campo anche con 4-5 falli, con rotazioni assurde. Ma la cosa che non mi spiego, è com è possibile che con quelle valutazioni senza i tiri liberi perdevo di 5 punti. Cioè per me avrei dovuto stravincere senza problemi, considerando anche che giocavo in casa.
L'unico neo potrebbero essere i palloni persi, 8 in più di lei. Ma anche questo mi suona parecchio strano. Lasciando stare il vantaggio che si evince dalle valutazioni (quasi 1 livello in circolazione), i miei giocatori hanno tutti passaggio ed un buon livello di palleggio. Vi posto le skill, la prima è il palleggio la seconda è il passaggio:
P risp-val / risp-fort
G val-med / " " - " " (stesso giocatore)
AP risp-med / scar-med
AG inad-suff / scar-scar
C atro-suff / inad-suff
Penso che non siano male, a meno che lei non abbia dei grandi passatori e palleggiatori. I giocatori che hanno perso più palloni sono stati l'AG e l'AP (????) titolari (5 e 5). L'AP mi suona strana, mi aspettavo il centro soprattutto in un run&gun.
Considerate che tutti i lunghi hanno tiro in sosp almeno sufficiente, quindi anche questo dovrebbe essere un punto a mio favore (a meno che lei non ne abbia di migliori).
L'unica spiegazione che trovo è che avendo AG e C con scarso e pietoso in perimetrale, e guardando i tabellini, può essere che abbia consesso qualche tiro di troppo. Ma l'unica cosa negativa che vedo, altro non sò.
Voi che mi dite?