BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Lamentela

Lamentela

Set priority
Show messages by
From: Mracco
This Post:
00
158601.1
Date: 10/5/2010 4:20:23 PM
Ostrali
III.3
Overall Posts Rated:
2525
Ho offerto per un giocatore poco prima del down ed ovviamente la sua asta è stata posticipata , la scadenza era per oggi alle 15 e qualcosa ed io ho potuto seguire almeno le ultime 5 ore dell'asta quindi c'era tutta la possibilità che qualcuno rilanciasse.Adesso vado a controllare ed è stata riposticipata , perlopiù ad un orario improponibile cosicchè io non potrò neanche seguirla e rilanciare se eventualmente l'offerta attuale non dovesse reggere. Mi spiegate quale cacchio di senso ha tutto questo ?

This Post:
00
158601.2 in reply to 158601.1
Date: 10/5/2010 4:31:20 PM
Overall Posts Rated:
441441
Ho offerto per un giocatore poco prima del down ed ovviamente la sua asta è stata posticipata , la scadenza era per oggi alle 15 e qualcosa ed io ho potuto seguire almeno le ultime 5 ore dell'asta quindi c'era tutta la possibilità che qualcuno rilanciasse.Adesso vado a controllare ed è stata riposticipata , perlopiù ad un orario improponibile cosicchè io non potrò neanche seguirla e rilanciare se eventualmente l'offerta attuale non dovesse reggere. Mi spiegate quale cacchio di senso ha tutto questo ?

pensa a me che avevo comprato un giocatore fantastico a una cifra ridicola, asta scaduta, scaduta!!!!! ed ora tutto rimesso in gioco, giocatore di nuovo sul mercato e scadenza posticipata a domattina...che casini che fanno in sto gioco. Io non mi son mai lamentato, ho sempre giustificato, capito, però davvero certe volte rasenta l'assurdo...

This Post:
00
158601.3 in reply to 158601.2
Date: 10/5/2010 4:37:30 PM
Ostrali
III.3
Overall Posts Rated:
2525

pensa a me che avevo comprato un giocatore fantastico a una cifra ridicola, asta scaduta, scaduta!!!!! ed ora tutto rimesso in gioco, giocatore di nuovo sul mercato e scadenza posticipata a domattina...che casini che fanno in sto gioco. Io non mi son mai lamentato, ho sempre giustificato, capito, però davvero certe volte rasenta l'assurdo...

scaduta prima del down ? almeno il tuo è di mattina :P

This Post:
00
158601.4 in reply to 158601.3
Date: 10/5/2010 4:38:16 PM
Overall Posts Rated:
441441

scaduta prima del down ? almeno il tuo è di mattina

e come fai a sapere qual era?

This Post:
00
158601.6 in reply to 158601.4
Date: 10/5/2010 4:49:35 PM
Ostrali
III.3
Overall Posts Rated:
2525

scaduta prima del down ? almeno il tuo è di mattina :P

e come fai a sapere qual era?

lol l'hai detto tu che scade domattina :P

cmq se l'asta non è finita prima del down (ne dubito altrimenti qui niente ha senso) stiamo nella stessa identica situazione U.U

Last edited by Mracco at 10/5/2010 4:51:08 PM

This Post:
00
158601.7 in reply to 158601.5
Date: 10/5/2010 4:49:42 PM
Overall Posts Rated:
441441
io stavo seguendo due giocatori, di cui uno scadeva ieri alle 14.30 circa.. posticipata a domani mattina alle 6.01.. -.-'
solidarietà..

si però scusami ma la cosa ti fa girare le scatole non poco. io non ne stavo solo seguendo due. ne ho anche preso uno che aveva militato in serie nella ultima stagione a soli 1,15M. un campione di grandissimo livello, il colpo della storia della mia squadra.
il giocatore scade, è mio. ora vado nella pagina e trovo tutto come prima. davvero non riesco a commentare

This Post:
00
158601.9 in reply to 158601.8
Date: 10/5/2010 5:32:57 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
hanno GIUSTAMENTE prolungato le aste

This Post:
00
158601.10 in reply to 158601.9
Date: 10/5/2010 5:39:42 PM
Overall Posts Rated:
441441
hanno GIUSTAMENTE prolungato le aste

hanno giustamente prolungato quelle che scadevano durante il down. ma quelle che scadevano mentre il sito era on line e avevano margine per creare asta (cioè in casi in cui dal ritorno on line del sito alla scadenza dell'asta trascorreva almeno qualche ora) non dovevano essere rinviate, dopo che uno i giocatori li aveva già comprati. altrimenti se volete far questo bloccate il mercato ed impedite di offrire. ci sono pagine che dall'altro ieri ancora non si visualizzano, potevano bloccare anche i link che portavano alle finestre di mercato fino a stabilire di quanto dovevano essere i prolungamenti vari, non creando disagi.

This Post:
00
158601.11 in reply to 158601.10
Date: 10/5/2010 5:47:05 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
quali disagi scusa? a parte quelli che avrebbero creato ai venditori