BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
158708.2 in reply to 158708.1
Date: 10/6/2010 6:34:45 AM
Overall Posts Rated:
514514
Voglio candidarmi per l’under 21… posso?

Chi sei?

Sono Steve Makis™, ovviamente é uno pseudonimo, mi chiamo Stefano, ho 29 anni, sono di Faenza (prov. di Ravenna) come professione sono responsabile tecnico e allenatore di settore giovanile di pallacanestro da ormai 6 anni, prima nel maschile (3 anni), ora nel femminile (altri 3), sono 11 anni complessivi che alleno, mi diletto ancora nel “giochicchiare” a baloncesto, sono diplomato in pianoforte e composizione, canto anche in alcune formazioni musicali ed altre unicamente vocali.

Chissenefrega… piuttosto, che esperienza hai in BB?

Beh… ho cominciato in stagione 3 e da quel giorno sino a metà stagione 5 non ho capito assolutamente un tubo del gioco (tanto da spendere 100k per cambiare il nome della squadra), non frequentavo forum, non m’informavo, poi da metà stagione 5 ho cominciato a capire come funzionava ed in stagione 7 sono stato promosso dalla IV.58 alla III.6, dove sono tuttora, andando sempre ai play-offs, esclusa stagione 12 per “ristrutturazione team”.

Da stagione 7 a stagione 12 ho guidato la nazionale maggiore di Cipro prendendo una squadra con queste valutazioni (3358) e 78° posto nel world ranking e portandola a valutazioni come questa (10379) ed al 40° posto nel ranking mondiale (22esima squadra europea). In stagione 11 ho sfiorato la qualificazione alla seconda fase europea battendo squadre come Belgio (10)°, Inghilterra (22°) e Georgia (47°) meglio classificate di Cipro (56°) ad inizio manifestazione.

Sono scout dalla nazionale italiana da 3 stagioni grazie a Dr. Jàn Ïtor™ - uorcempion.

Se sei ancora in III sei una pippa, che ti candidi a fare?