ciao ragazzi! finalmente posso fare un salto sul forum perche' prima mi risutava molto difficile a causa della super lentezza del sito.. :)
ho inquadrato un po il mio campionato.. e la vedo moooltoo dura. tutte le squadre sono degne avversarie, la maggior parte una spanna sopra di me.. punto alla salvezza, ovvio, ma pure la salvezza potrebbe essere a rischio.. ora spero di ricavare qualcosa dalla vendita di alcuni miei giocatori e spero che il mio neo-acquisto sotto le plance mi dia una mano.
in quanto a voi: sono primo contento del bot sceso al posto di Kalzinaz; cio' significa uno di meno da dover affrontare;
l'altra, scesa al posto mio, e' una squadra invece interessante (purtroppo), ma dando un'occhiata ai voti ricevuti l'anno passato non dovrebbe essere un ostacolo insormantabile ne da parte di appollo che da parte di rajon rondo.. sinceramente credo che bisognera' aspettare l'inizio della stagione per vedere quanto possa essere difficile affrontare questa nuova squadra.. ma credo proprio che quest'anno sia appollo che rajon avete la possibilita' di arrivare in fondo. sempre che sft non si opponga come l'anno scorso.. =P
per concludere: draft a dir poco nauseabondo; forse il peggiore o il secondo peggiore de quando gioco. -.-
vabe, auguri a tutti buona fortuna.. passo ogni tanto per sapere news e situazione. ciao!