Prima di cominciare, mi/ci chiariresti un po' chi è autorizzato a spostare, cambiare, riassegnare e decidere chi eliminare?
Fino a ora non sono passate mai due settimane di fila con lo stesso numero di giocatori a me assegnati. Me li eliminavano (ed ero contento), me ne riassegnavano (e non lo ero), ecc., il tutto rigorosamente senza avvertirmi. Me ne diedero 70 "in attesa di", e tanti me ne sono rimasti. Poi improvvisamente irrompi tu (prima dell'elezione) come un elefante nella cristalleria e ri-sposti tutto da capo.
Da ora in poi come funzionerà? Se continua a non esserci una linea precisa consegno tesserino, pistola, account e password. Visto però che hai fatto un eccellente lavoro finora sono sicuro che una linea ce l'hai.
L'ordine per i minori di 21anni lo faccio io, l'ordine per i maggiori di 21 ci pensa rebecca (e credo che la stia aiutando jericho attualmente).
Se qualcosa dovesse mutare senza una mia comunicazione, fammelo sapere, perché non é autorizzato.
Io sono entrato come un elefante in cristalleria e chiedo scusa a tutti, sperando di fare un buon lavoro per il DB ed egoisticamente anche per me se fossi stato eletto.
Se non l'avessi fatto... con la partita già lunedi 18, senza amichevoli prima, il reset dell'entusiasmo (probabile, non ancora ufficiale, forse ci saranno problemi di server... mah!) domani alle 18.00, la presa dei poteri mercoledi (e non prima... come é sempre o quasi successo in passato) e pure in ritardo (alle 19.00 e non alle 6.00 causa problemi di bb), non sarei mai riuscito ad essere ora a posto con il reclutamento, deciso chi convocare, inserito i 18enni, scoutizzarli per skills (cosa che sto facendo attualmente) ed essere pronto in questa settimana a distribuire agli scouts vecchi e nuovi.
Per cui... chiedo scusa, ma sono contento di averlo fatto, anche destabilizzando la tua "tranquillità".
NB:
per le note, le indicazioni te le do io, ma ti devi basare molto su te stesso e sul proprietario, ovviamente. Se qualche altro scout le scrive, magari é un consiglio che puoi valutare, negare o prendere in considerazione, male non fa, tanto resta lì e non sporca in giro! :-DCredo e spero di essere stato esplicito in tutto e per tutto e chiaro, rispetto alle tue perplessità
Steve Makis