3 scatti per i nazionalini nostrani, buona forma, esclusa per Bonini che é rispettabile (alto) da valido e Claverini che, nonostante buoni minutaggi non sale di forma. Gandave é stato minacciato via BB-Mail per i 100' di settimana scorsa e lui ha ben pensato di uscire dalla coppa, così non ci sarà più questo rischio, bravo Gandave: ben fatto! :-p
Bonini dal canto suo é stato minacciato di andare a vendere il cocco in riva al mare quest'estate invece che fare il manzo nei campetti rivieraschi della Romagna.
Direi che rimango con 9 giocatori anche per il match con la Moldavia, Moldova, Repubblica Moldova o Repubblica di Moldavia, chiamatevela come più vi aggrada, tanto sempre loro sono:
MOLDOVAGiocatori Esterni:
N°:
5Stipendio Medio:
11.151 $Forma Media:
7.8Età media:
19.8Salario più elevato:
Eugen Levinta (12285473)Commento:
Come play giostra il sopracitato Eugen Levinta che viaggia a 10 assists di media nella competizione, mentre in guardia ci sarà Adrian Corcodel, entrambi validi di forma. Attenzione a Ion Efimenco un 190cm considerato ala grande, ma che ha giocato come guardia (titolare con la Russia) e che essendo considerato ala grande dovrebbe essere un buon tiratore da sotto.Giocatori Interni:
N°:
9Stipendio Medio:
33.574 $Forma Media:
8.1Età media:
20.6Salario più elevato:
Igor Gurghis (12285450)Commento:
Igor Gurghis sta viaggiando a 25.5+12 di media in queste qualificazioni é il pericolo numero uno di questa squadra, speriamo che Cardillo, scappato dalle terre islandesi per trovare casa in... Russia, possa contenerlo dall'alto dei suoi oltre 2 milioni di DMI di questa settimana! Dovrebbe ricoprire lo spot di ala grande Valentin Adamenco che son entrambi validi, mentre come ala piccola il coach avversario dovrebbe inserire Mihai Pîrvan, giocatore che ha catturato 14 rimbalzi all'ala piccola contro la Grecia (che sia un fratellastro di Paradisanos?).ALLENATORE:
Nome:
Faust (166562)Nazionalità:
RussiaCarriera:
Attivo da stagione 7 é stato promosso dalla IV alla II per poi retrocedere nuovamente in III stagione scorsa. Non so se sia stato niubbo come me, comunque pure lui ha cambiato nome alla squadra.Commento:
Giocherà con altissime probabilità cerca giocatore sottocanestro (al limite post basso) e zona 3-2 in difesa, dato che ha sempre giocato con tre lunghi in attacco.ULTIMO MATCH:
Primo match di sempre, a tutti i livelli nazionali, come per l'Inghilterra.PRONOSTICO:
Speriamo di vincere con uno scarto elevato per il delta canestri, ma "never say never". Ad ogni modo i giovani moldavi arrivano da un normal e direi che il TS dovrebbe essere 5, senza troppi dubbi in merito.INFO:
Non ho info sui giocatori moldaviSteve Makis
Italia U21 Manager
Last edited by Steve Makis™ at 10/30/2010 5:35:42 PM