E' quello che mi ripeto da un po' di tempo.
Sono finito in III senza averlo pianificato e alleno nani a oltranza (e non mi passa minimamente per la testa di cambiare).
Sono oramai 5 stagioni che gioco con gli stessi identici 2 lunghi frutto dei miei primi allenamenti, anche quest' anno si stanno comportando bene, però sono consapevole che per reggere in III prima o poi dovrò cercare un centro che abbia un minimo di caratteristiche, e ora come ora , per com' è il mercato potrei già riuscire a prenderlo in tempi brevi, quello che mi frena è un pensiero:
Chi me lo fa fare di comprare un lungo da 50-60k e ammazzarmi la florida economia da neo-promosso e i guadagni settimanali?
Per quelle che sono le mie attuali potenzialità non mi cambierebbe la vita, e penso che sia meglio risparmiare finchè ho l' opportunità di avere degli attivi settimanali consistenti mentre la media del mio girone è negativa.
Di contro però ho paura che l' attuale mercato possa non durare ancora per molto e che se non compro ora che i prezzi sono bassi me ne pentirò l' anno prossimo.
C'è qualcuno che abbia un idea di quello che potrebbe succedere al mercato nel prossimo futuro?
Pensate che i BB toglieranno i FA un' altra volta?
Non sono ne a favore ne contro, mi basterebbe solo saperlo, così mi organizzo, se il mercato rimane stabile vale la pena fare ancora un po' di cassa.
L' attuale mercato viene percepito come un problema in Global, o c'è la possibilità che i BB si mettano le mani in cubo e lascino le cose così per un po'?
Non ho idea di cosa si dica fuori da BB-Italia.