Partiamo con la nuova e 10a convocazione, ovvero
Nicola Ienco (11919959). Il ragazzo nasce ne "I leggenda" di MVP23 e viene scoperto da un certo "Ref coach" che gli dice "Ué, sei simpatico!". Il ragazzo si entusiasma e comincia ad allenarsi in maniera caparbia, migliorando giorno dopo giorno ogni sua abilità, anche se i troppi allenamenti l'hanno tenuto a bassissima forma per tanto tempo, oggi come oggi ha diminuito i carichi di lavoro e ha un'ottima forma! Per questo é stato convocato, così potrà mettere in mostra le sue indubbie qualità. Probabilmente la guardia più forte del lotto, attualmente, il potenziale é sicuramente limitante, ma il giocatore vale la convocazione, se smettesse di bere latte e rhum la mattina.. a pranzo... a merenda e a cena, probabilmente avrebbe più fiato per correre, anziché di soffrire di aerofagia:
GRECIAGiocatori Esterni:
N°:
9Stipendio Medio:
21.725 $Forma Media:
7.9Età media:
20.9Salario più elevato:
Rinos Zolotas (11974976) Commento:
Gli si é spaccato Rinos Zolotas e questo é un riferimento per noi. Come guardie ha variato sempre, ma mi aspetto che ci siano Christos Frosinakis e Fivos Tsartsalis, mentre all'ala piccola ci si potrebbe aspettare l'mvp Panteleimon Katelis, ala grande per modo di dire...Giocatori Interni:
N°:
9Stipendio Medio:
52.987 $Forma Media:
7.7Età media:
20.9Salario più elevato:
Nikolas Fotopoulos (11977027)Commento:
Nikolas Fotopoulos e Dimosthenis Ertsos sono fuori forma, per cui dovremmo andare abbastanza sul sicuro pronosticando al centro i 216cm che viaggi a 18p+17r di media, ovvero Dimitris Agaliotis e come ala grande Vassilis Kominidis che, pur non avendo tantissimi punti nelle mani, ha realizzato 25p contro la Moldova uscendo come miglior marcatore, quindi ci sarà da fare per Botto-Spolaore.ALLENATORE:
Nome:
Lygas (88899)Nazionalità:
GreciaCarriera:
Mi pare che sia il primo allenatore autoctono che troviamo. Allenatore esperto di BB, attivo da stagione 3, con promozione dalla IV alla II (doppia promozione in II, dove é tuttora).Commento:
Amante delle tattiche rapide cerca di riproporle anche con la nazionale. Ha una difesa solida ed attenta, mentre difetta qualcosina in attacco.ULTIMO MATCH:
In stagione 8 abbiamo sorriso (5089) con una bella prova di Sirico-Fanesi, mentre in stagione 12 la mozzarella ellenica fu respinta dal quartetto cetraBB Ridente-Mastropasqua-Nipoti-FusinaPRONOSTICO:
Primo match realmente duro. Contiamo di vincere, ovviamente. Contiamo che giochino discretamente con il primo quintetto e calino con le riserve. Possibile il motion, così come il cerca sotto a noi, frega poco, comunque. Abbiamo Ienco!INFO: Al 9 ottobre
Nikolas Fotopoulos (11977027) era così, con 270200 di DMI, ora ha 266700 con un livello in meno di forma:
Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: atroce
Penetrazione: atroce Passaggio: atroce
Tiro da sotto: spettacolare Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: spettacolare Stoppata: notevole
Resistenza: atroce Tiri liberi: pietoso
Esperienza: pietosoAl 16 ottobre
Dimosthenis Ertsos (12566479) era così con 513800 di DMI (valido di forma)
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: pietoso
Penetrazione: mediocre Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: spettacolare Difesa in area: sensazionale
Rimbalzo: spettacolare Stoppata: inadeguato
Resistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre
Esperienza: scarsoLast edited by Steve Makis™ at 11/12/2010 10:19:08 AM