Vabbè, già lo so che scriverò solo io ma se qualcuno volesse intervenire tanto meglio...
La situazione del nostro campionato comincia a delinearsi.
A Est I Kjukuz ha dimostrato di avere un potenziale tremendo, è la favorita alla vittoria finale e forse solo in finalissima potrebbe scivolare se, come credo, dovrà vedersela contro Pacific Heights.
Ottimo il campionato di Fatù, che pian piano è uscita fuori e ha scavalcato Virtus Torino che mi pare in fase calante. Il 4° posto play-off dovrebbe andare a Ivrea22 credo, risultato minimo per dare un senso ad una stagione deludente.
A Ovest credo proprio che la più forte sia Pacific Heights, certo San Antonio Murz cercherà di rovesciare il pronostico ma io la vedo così. Partizan Beretta invece ha dimostrato di avere qualcosa in meno e dovrà guardarsi anche dalla mia Polvere di Diamanti che mantiene una distanza ancora colmabile dal 3° posto.
Il mio obiettivo è però mantenere questa 4a posizione, cosa ormai probabile dal momento che Roma Mas Tigers dovrebbe venire a vincere in casa mia, sperare che in seguito io perda una partita in più e poi colmare anche la differenza punti che non è piccola.
Mi sto molto divertendo, a parte quelle contro gli inattivi sono state tutte partite interessanti se si esclude la scoppola rimediata contro I Kjukuz.
Vittoria contro Pacific Heights, sconfitte di misure contro Partizan Beretta, San Antonio Murz e Fatù, bellissima la vittoria contro Virtus Torino in trasferta e convincenti conferme contro Ivrea22 e 5g Team.
Senza dimenticare l'All Star Game con la convocazione in quintetto-base di Kim Soens e con Hakim Sulaiman fra i selezionati per la gara del tiro da 3.
Una prima stagione di BuzzerBeater bellissima, con la squadra che sembra (lo so che non è così, ma sembra) aver trovato un gioco corale strada facendo. Dalla panchina di volta in volta si alza un giocatore che diventa protagonista, contro Virtus Torino ebbe un impatto devastante il play di riserva Melo Alves, contro 5g Team è stato il jolly (play di 2,06!) Lee Delay che ha giocato molti minuti a causa degli infortuni dello stesso Alves e di Bottani.
Magari arriveranno momenti meno divertenti, ma in questa mia prima stagione non posso certo lamentarmi...