Ciao Alexander,
Ovviamente non ho fatto un discorso particolare, ma quando ho parlato della conference di cui fai parte, mi riferivo ad un discorso generale di vittorie-sconfitte.
Andando ad analizzare il tutto, i tuoi scarti sono diminuiti perchè, comunque, hai seguito la tua squadra, ma in generale la maggior parte delle squadre dell'ovest hanno giocato "partitella", dando quindi chance in più.
Ti faccio l'esempio della mia AS: ho giocato appena 2 partite su 8 "normale" ed il 40ello immagino che sia quello preso con me giocando "partitella.
Il fatto è, come giustamente dici, che è completamente sbagliato il criterio di smistamento: com'è possibile che, da almeno 6-7 stagioni tutte le più forti finiscano sempre dallo stesso lato?
E, ovviamente, tutto ciò non fa bene alla crescita delle squadre dell'Est, che non avranno mai una vera idea del loro valore o dei loro progressi.
Alla fine chi sta dalla tua parte sa che non ha bisogno di giocare alla morte ogni partita, mentre chi sta nel mio girone, giocando partitella rischierà tantissimo, persino in casa.
Riguardo il rinnovamento, la mia squadra lo ha cominciato da 2 stagioni ed i risultati devo dire che sono confortanti: mi manca un'AG di peso che possa sostituire il "vecchione" Henry, ma per il resto non ho dubbi che si sta crescdendo una squadra che potrà giocare insieme almeno 5-6 stagioni, limitando tantissimo il monte salari: non ho stelle, ma giocatori multiskill che possono vincere giocando da squadra e beccare sonore scoppole sempre da squadra
Ed ora è appena cominciata la partita con Ceretta: naturalmente sarà un miracolo se prenderò un rimbalzo
Buona giornata a tutti!
Last edited by Sardinablu at 12/4/2010 12:40:11 PM