BuzzerBeater Forums

BB Italia > Io continuo a sentirmi preso in giro

Io continuo a sentirmi preso in giro

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16662.1
Date: 2/20/2008 4:58:44 AM
Overall Posts Rated:
00
Sapevo di essere sfigatello,ma se magari riuscissi a vincere almeno una volta quando sono superiore in valutazioni voti mr e in questo caso anche nelle famose statistiche rimbalzi falli palle perse e tiri liberi segnati, sarei un pochino contento
Cioè io capisco che secondo il server i miei piccoli sono delle pippe totali nel tiro da fuori,ma a sto punto,o mette il famoso valido che ha visto Danny Ferry al suo attacco perimetrale e un pietosissimo pietoso al mio,così almeno capisco che questo fattore è stato così schiacciante da farmi perdere da solo la partita,o le valutazioni non le mette proprio visto che non servono ad un c....

This Post:
00
16662.2 in reply to 16662.1
Date: 2/20/2008 5:09:23 AM
Overall Posts Rated:
11011101
(2056932)

ecco la partita dei famosi due validi..

non ricordo di chi fosse quella squadra..ah si..è mia

giusto per dire che Danny non è un visionario

comunque ti preferivo quando usavi modi garbati e il thread sulle partite magari!

ora guardo la tua gara e vedo se posso dirti qualcosa di particolare..

This Post:
00
16662.3 in reply to 16662.2
Date: 2/20/2008 5:19:31 AM
Overall Posts Rated:
11011101
ti devo tirare le orecchie
la gara era nel complesso equilibrata..l'ha decisa il fatto che tu abbia sfruttato decisamente male i tuoi MR migliori..
hanno tirato tantissimo i peggiori e poco i migliori..
ora..sinceramente vista la tua circolazione non capisco come ciò sia stat possibile..magari la tattica non si adattava pienamente ai tuoi giocatori..resta il fatto che comunque non è una sconfitta scandalosa..ci poteva stare..certo se avessi vinto tu era sicuramente piu normale..però anche la vittoria sua per me ci stava..

This Post:
00
16662.4 in reply to 16662.3
Date: 2/20/2008 5:55:56 AM
Overall Posts Rated:
66
ti devo tirare le orecchie :P
la gara era nel complesso equilibrata..l'ha decisa il fatto che tu abbia sfruttato decisamente male i tuoi MR migliori..
hanno tirato tantissimo i peggiori e poco i migliori..
ora..sinceramente vista la tua circolazione non capisco come ciò sia stat possibile..magari la tattica non si adattava pienamente ai tuoi giocatori..resta il fatto che comunque non è una sconfitta scandalosa..ci poteva stare..certo se avessi vinto tu era sicuramente piu normale..però anche la vittoria sua per me ci stava..

quoto tutto e aggiungo che mi pare post basso favorisse oltre che il gioco dei lunghi da sotto, lo scarico sugli esterni da fuori.....dunque se i tuoi nani non se la fidano proprio (e se sei superiore a rimbalzo come ieri), meglio giocare con cerca il giocat sotto canestro (soprattutto se i tuoi nani hanno un minomo di tiro da sotto).

This Post:
00
16662.5 in reply to 16662.3
Date: 2/20/2008 6:04:41 AM
Overall Posts Rated:
11
tu con una 3-2 sei stato sotto il suo attacco perimetrale di un sottolivello, lui, nonostante la uomo (che penalizza la difesa sotto) è riuscito a contrastare il tuo attacco sotto canestro (la cui valutazione è chiaramente "drogata" dalla tattica scelta) di soli due sottolivelli....cosa significa questo???

significa che possiamo (dobbiamo) cercare di ipotizzare le skill dei singoli giocatori da questi dati...valutazioni, in relazione alle tattiche adottate....e questo lo possiamo fare provando a ragionare su come sarebbe andata la partita in condizioni di totale equilibrio (equilibrato - uomo)....

...e secondo me da questi dati si evince che i suoi attaccanti perimetrali sono migliori dei tuoi difensori a livello di skill (lui non giocando una tattica esterna è stato comunque superiore alla tua difesa,che viceversa era impostata 3-2), e che il tuo attacco sotto NON è superiore alla sua difesa interna, sempre a livello di skill (giocando te sotto canestro,e difendendo lui a uomo, non c'è stata poi tutta questa differenza....)..

morale della favola: partita sicuramente incerta, due buone squadre che si sono affrontate alla pari, ma a livello di skill probabilmente è messo meglio lui....altro dato indicativo a sostegno della mia tesi: il tuo 0/15 da 3 col post basso...segno che questo post basso è stata probabilmente una tattica un po' "forzata", che i lunghi non hanno trovato troppo spazio sotto canestro (in base a quanto detto prima), e che la squadra si è dovuta rifugiare in tiri da fuori a scarsa probabilità di riuscita...questo spiega perchè, a parità di circolazione, lui ha fatto 7 assist in più, segno che la sua tattica è stata più indovinata della tua....

soddisfatto o rimborsato?

NdR, concordi con questa interpretazione o forse è troppo arzigogolata!?

This Post:
00
16662.6 in reply to 16662.1
Date: 2/20/2008 6:07:08 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Guarda la mia ultima partita. I MR e le valutazioni sembrerebbero indicare un netto predominio mio (molto più netto che quello nella partita tua), ma alla fine ho vinto solo di 3 punti.
In sintesi, ci sta che una partita abbia un risultato un pò inaspettato. A meno che il dominio non sia talmente schiacciante da rendere impossibile o imspiegabile una "sorpresa", non te la dovresti prendere troppo.

This Post:
00
16662.7 in reply to 16662.5
Date: 2/20/2008 6:09:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101
questo rientra nel ben noto principio tramandato ai posteri dal sottoscritto "va bene scegliere la tattica in base all'avversario..ma pensa prima ai tuoi giocatori..e schierali come meglio rendono.."
oppure prendi giocatori completi e fai quel cavolo che ti pare
sì..concordo assolutamente..
e ribadisco: le valutazioni danno la forza della tua squadra..non la rapportano a quella avversaria..ti dicono che tu con quei giocatori e quella tattica fai questi valori..
sono indicative eccome..per le potenzialità della tua squadra..per vedere con quale tattica fai valutazioni migliori..ma per un'analisi completa vanno guardati anche tutti gli altri aspetti che compongono il boxscore