Per quanto inutili, praticamente... Finalmente sono riuscito a blindare la 4a posizione, ho una partita di vantaggio sulla 5a in classifica, con una partita da giocare, ma il gap di circa 120 canestri che ci separa non dovrebbe essere colmabile...
Quindi disputerò i PO per la prima volta contro la prima in classifica che mi triturerà, ma vabbè. Volevo chiedervi innanzitutto info su come si svolgono: quante partite si fanno, in particolare, penso almeno 3, e quale può essere la strategia giusta per affrontare la serie, sapendo che sono perdente.
Volevo anche chiedervi qual'è lo schema delle partite in casa e non. Io pensavo di giocare partitella quest'ultima di campionato in caso abbia la prima in casa, oppure giocare partitella una di PO che precede la mia partita in casa, in maniera di cercare quantomeno di strappare una vittoria al mio avversario.
Potrei aver detto delle imprecisioni, quindi mi scuso in anticipo e vi ringrazio per l'aiuto :)
In ciascuna conference 1a vs 4a e 2a vs 3a, partita secca, 1a e 2a in casa..
Perdenti eliminate, vincenti si scontrano in partita secca in casa di quella con il record migliore in stagione regolare.
Perdenti eliminate, le 2 vincenti di ciascuna conference giocano la finalissima, su 3 partite, 2 in casa (la prima e l'eventuale bella) in casa di quella con il record migliore in RS.
Per tutti i PO gli incassi sono 2/3 per la squadra di casa, 1/3 per quella in trasferta