Non è ancora stato tradotto l'annuncio ma penso che l'abbiano letto e capito tutti... e penso che sia anche l'ora di aprirci il thread dedicato :D
Nuove tatticheMentre scrivo è disponibile "Isolamento Esterno" e il "Box and One Esterno" anche per le partite di campionato. Dovrebbe spuntare anche la versione "interna"... vedremo. Intanto non so quanti di voi l'abbiano provate seriamente come tattiche e se qualcuno abbia delle considerazioni particolari al riguardo.
BuzzBetaSi aggiunge un altro tassello al BuzzBeta... la prima feature dal mio punto di vista è completamente inutile, la trovo ingombrante e basta. Questa sarà inutile (ma magari no, vedremo) ma sicuramente è una trovata carina. Aspetto il coro di "è una ca*ata inutile e quindi l'hanno implementata subito, mica si mettono dietro a fare le cose serie..." :D
StipendiCome alcuni hanno già notato gli stipendi dei giocatori sono diminuiti. Questa stagione la formula del salario deve essere elevata a 0.9833 [studio:
(169470.1)]
Diminuiranno i contratti TV, ancora non si è visto quanto.. magari teniamoci aggiornati, temo mazzate soprattutto nelle serie maggiori.
B3Prima stagione con il nuovo formato B3... cosa ne pensano Arianna e Boston Celtics? A me non dispiace come esperimento...
Per altro è saltato fuori che alcune squadre sono state inserite nonostante non abbiano vinto nè campionato nè coppa nella loro nazione... i criteri di questo "ripescaggio" al momento sono oscuri ma se siete interessati la discussione continua qui:
(169992.1)Peccato che sia stata "ripescata" anche BC Törööö
http://www.buzzerbeater.com/team/24823/overview.aspx (nonostante gli spetti) che come potete notare ha mollato il gioco
(168117.1)Infine il contest per il video mi fa un po' tristezza ma tant'è, magari a qualcuno piace e si mette dietro... in caso in bocca al lupo
Buona stagione 15 a tutti! :)