BuzzerBeater Forums

BB Italia > Idea rivoluzione (seria)

Idea rivoluzione (seria)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
171082.1
Date: 1/17/2011 8:18:23 AM
Overall Posts Rated:
44
Salve !!! Trovo questo gioco davvero bello ci gioco da parecchio e mi piace, ma a mio modo di vedere ha un problema grosso.
Non esiste una componente che secondo me è indespensabile, ora mi spiego da dove è venuta l idea.

Mio fratello gioca a un gioco di Hockey...(a me fa skifo) ma mi spiegava che li non è possibile prendere un giocatore enorme per vincere a fine stagione...Esiste L AFFIATAMENTO.
Ed è una cosa fica...visto che è un pò di stagioni che vedo a fine cambionato prima dei PO comprare i MOSTRI per vincere..

Il basket è un gioco di squadra...sarebbe carino da implementare...magari in futuro...

This Post:
00
171082.2 in reply to 171082.1
Date: 1/17/2011 8:23:15 AM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Salve !!! Trovo questo gioco davvero bello ci gioco da parecchio e mi piace, ma a mio modo di vedere ha un problema grosso.
Non esiste una componente che secondo me è indespensabile, ora mi spiego da dove è venuta l idea.

Mio fratello gioca a un gioco di Hockey...(a me fa skifo) ma mi spiegava che li non è possibile prendere un giocatore enorme per vincere a fine stagione...Esiste L AFFIATAMENTO.
Ed è una cosa fica...visto che è un pò di stagioni che vedo a fine cambionato prima dei PO comprare i MOSTRI per vincere..

Il basket è un gioco di squadra...sarebbe carino da implementare...magari in futuro...

già proposto da tempo, ma è di "difficile implementazione" (cit.)..
su charazay c'è, e per me è ovvio che ci sia, ma, a quanto ho capito, se parli in global di charazay ti picchiano perchè non vanno d'accordo :P

comunque prova a proporlo (in inglese) nel forum "suggestions", e vedi se ne ricavi qualcosa :-)

From: Tuddu

This Post:
00
171082.3 in reply to 171082.2
Date: 1/17/2011 8:45:08 AM
Overall Posts Rated:
12491249
lascia perdere, l'ammiraglio con l'inglese non va molto d'accordo :P

This Post:
00
171082.4 in reply to 171082.1
Date: 1/17/2011 12:16:03 PM
dinamo kioff
IV.47
Overall Posts Rated:
139139
come si chiama il gioco di hockey?

This Post:
00
171082.5 in reply to 171082.1
Date: 1/17/2011 5:02:50 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs

mi piace, E spero che non venga MAI attuata.

motivo? lo squilibrio che c'è sempre in BB. Ho venduto dei comprimari, preso dei giocatori seri e fatto un bel salto nel roster... 1 palla dei tifosi sui "migliori giocatori ecc ecc" che contribuisce a stendere l'economia.

edit: ahahaha ho letto poi chi ha scritto il post ahahaha giurooooo!!!!!

edit 2: il motivo del "MAI" è che perdi di 1 fuori contro i mostri = 1 palla, vinci di 1 in casa con il bot = 5 palle. L'idea della stabilità è carina e ripeto mi piace, ma ho il terrore di come la possono implementare, tipo liquido il pippone da 1K e la squadra si sfascia...

Last edited by GM-BlackMouse at 1/17/2011 5:05:58 PM

This Post:
11
171082.6 in reply to 171082.5
Date: 1/18/2011 8:36:47 AM
Overall Posts Rated:
5656
mi piace, E spero che non venga MAI attuata.

ho il terrore di come la possono implementare

In effetti se ci pensi è già un macello mettere in piedi un roster equilibrato e senza "buchi", se dobbiamo anche metterci a pensare a mantenere l'affiatamento siamo rovinati!
La mia umilissimissima opinione è che ci siano ben altre cose che hanno la precedenza, per esempio:
- una linea d'azione per l'economia, che rimanga la stessa almeno per cinque stagioni di fila (e che magari non penalizzi le piccole squadre delle grandi nazioni)
- Il Draft, che per quanto (leggermente) migliorato è ancora ad un livello per cui conviene risparmiare i soldi dello scouting.
- La famigerata storia delle partite a resa zero a fine anno (la soluzione attuale penalizza troppe squadre per aiutarne poche)
- Il MDG (attacchi ormai quasi inutili, difese esterne che azzerano gli attacchi interni, pessima gestione dell'ultimo miniuto e cosi' via)
...vado avanti?

This Post:
00
171082.7 in reply to 171082.6
Date: 1/18/2011 9:33:43 AM
Overall Posts Rated:
12001200
La mia umilissimissima opinione è che ci siano ben altre cose che hanno la precedenza, per esempio:
- una linea d'azione per l'economia, che rimanga la stessa almeno per cinque stagioni di fila (e che magari non penalizzi le piccole squadre delle grandi nazioni)

Palla per te, soprattutto per questo -_-

Cmq penso che un'idea di implementazione possa essere di influire sull'entusiasmo quando si comprano/vendono giocatori come il convoca/sconvoca della nazionale

This Post:
00
171082.8 in reply to 171082.7
Date: 1/18/2011 10:55:49 AM
Overall Posts Rated:
5656
penso che un'idea di implementazione possa essere di influire sull'entusiasmo quando si comprano/vendono giocatori come il convoca/sconvoca della nazionale

Aspetta, le squadre di club non hanno la possibilità di giocare troppe partite in cui si possono permettere di piccare come avviene per le nazionali, soprattutto nelle fasi a gironi dei tornei, per cui un calo dell'entusiasmo ad ogni acquisto sarebbe tendenzialmente un disastro...

This Post:
00
171082.9 in reply to 171082.8
Date: 1/18/2011 11:03:06 AM
Overall Posts Rated:
144144
penso che un'idea di implementazione possa essere di influire sull'entusiasmo quando si comprano/vendono giocatori come il convoca/sconvoca della nazionale

Aspetta, le squadre di club non hanno la possibilità di giocare troppe partite in cui si possono permettere di piccare come avviene per le nazionali, soprattutto nelle fasi a gironi dei tornei, per cui un calo dell'entusiasmo ad ogni acquisto sarebbe tendenzialmente un disastro...

le nazionali giocano 1 partita a settimana, i club 2 o 3 a settimana...

poi che col pic sistematico italia germania e spagna siano andate al consolescion è n altro paio di maniche ;)

This Post:
00
171082.10 in reply to 171082.9
Date: 1/18/2011 11:28:11 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma la Spagna picca orgogliosamente a prescindere dall'avversario.
Lì tutti i ct credono di allenare il Barcellona (calcistico)

This Post:
22
171082.11 in reply to 171082.10
Date: 1/18/2011 11:42:43 AM