Ecco qua la presentazione del match, buona lettura:
http://i53.tinypic.com/2ecl09j.pngRinnovo l'invito per questa iniziativa, dato che dopo la prima partita non ho avuto riscontri:
NOVITA' GIORNALISTA PER UN GIORNO: chiedo qui pubblicamente se c'é un "folle" (o più folli!) che voglia dedicare un pò di tempo della sua giornata tra martedi e mercoledi per la nazionale di BB U-21 e che mi voglia inviare per BB-Mail il suo "articolo" sulla partita che pubblicherò nella pagina della nazionale, ovviamente pubblicherò anche il nome di chi l'ha fatto e se ce n'é più d'uno che mi arriva per BB-Mail pubblicherò quello che mi é piaciuto di più. Miraccomando intelligenza, colore, azioni salienti e sinteticità, perché più di Xmila caratteri sto giochino non li contempla.Ringrazio il nostro LA e coach coreano,
LA-ben kioff [Hanguk NT coach] (37156) per il nuovo logo e banner dell'under21.
Presto scriverò la prima top 20enni, per cui state sintonizzati.
Brillante e Wetzl, nonostante buoni minutaggi non vanno oltre il rispettabile di forma, meglio in questa partita, che in altre più importanti. Mi risponde (in inglese) il coach di Grammatico (di Macao), dopo che gli ho scritto in cinese (gughel trasletor rul'z!), dicendo che allenerà IS e puntualmente arriva lo scatto in Resistenza... Bene il duo di guardie, si festeggia probabilmente l'ultimo scatto di Salvini (Pruf si tocca in maniera pesante dopo questa gufata).
Dietro scaldano i motori diversi giocatori... c'é più "concorrenza" questa stagione e questo é un bene!