http://i55.tinypic.com/5fjf6e.pngUmore.
Venerdi =
depresso: pochi scatti e marginali, le uniche soddisfazioni vere sono Di Iorio e Fortino
Sabato =
incazzato: Di Iorio si rompe per due settimana, ovvero niente Cina e niente Belgio e probabilmente, causa forma niente prima partita seconda fase.
Domenica =
barbone: sono stato fuori casa dalle 7.30 di mattina e non ho praticamente visto niente di quanto avvenuto sul BB-Mondo
Lunedi =
desolato: Brillante in vendita, senza comunicazione, l'unico lungo (insieme a Ligi) con forma costante e decente (Wetzl e Grammatico da spararsi, speriamo che almeno il primo si riprenda, dato che con il secondo non conta più nemmeno "parlar" cinese!) va in vendita ed é ora alla mercé di tutti. Vedere le skills dei giocatori altrui, non modifica quelle dei tuoi giocatori... se son pippe i tuoi, tali rimangono, ma quando si parla di squadre che se la possono giocare, conoscere le skills altrui può giocare un ruolo piuttosto importante nelle scelte... vabbé... speriamo ci dica meglio settimana prossima.
Join us, causa infortunio Di Iorio, ma anche e soprattutto, perché é buono come il pane:
Mario Pedrabissi é facilmente riconoscibile per il tatuaggio che ha sul polso sinistro, dove ci sono le lettere della sua squadra, ovvero ΔΤΧ. Questo "mancinaccio" con la tecnica alla Lynn Greer ed il talento di un classico giocatore che é passato dalla Cornell University. Intelligente, scaltro, puntuale e ligio al dovere, queste sono le caratteristiche del nativo dell'isola di Ponza. Dopo aver frequentato la C.U. é tornato in Italia dove può dimostrare il suo talento cestistico per coach Blutarski1, che l'ha sempre seguito anche nelle trasferte americane. Arrivato in nazionale il cuoco gli ha preparato la pasta, come per gli altri giocatori e subito Mario ha obiettato: "Macaroni!... uhm... macaroni! Questa è robba da carettieri. I nù mangio macaroni, io sò americano"