BuzzerBeater Forums

BB Italia > niubbo - trading

niubbo - trading

Set priority
Show messages by
This Post:
00
1771.1
Date: 10/12/2007 11:51:57 AM
Overall Posts Rated:
66
ciao a tutti,

mi è stato consigliato di vendere e licenziare molti dei miei giocatori iniziali e di prendere qualcuno di decente e magari allenabile...ma vedo che il mercato è molto diverso da quello di ht:

- pochi giocatori in vendita di cui la maggior parte perfino più scarsi di quelli iniziali
- pochissimi giocatori buoni su cui di conseguenza si accalcano le offerte dei coach...

volevo chiedervi:
voi come avete fatto all'inizio?
conviene aspettare di trovare il giocatorone a buon prezzo o allo stato attuale non ne vale la pena?
c'è un periodo della settimana o della stagione in cui si vende o si compra meglio?

PS regole, guida e thread sui primi passi li ho già letti
PPS scusate il cross posting, non volevo postare in global...

This Post:
00
1771.2 in reply to 1771.1
Date: 10/12/2007 11:57:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Probabilmente sei cascato in un periodo un po' strano per comprare.. la gente tende a rinforzarsi per i PO oppure aspetta il draft per vedere cosa gli capita..

Il mio consiglio è di sfoltire la rosa fino a dopo i draft.. vedi chi ti capita nel draft e così decidi cosa allenare..

Per ora tieni i giocatori decenti e vendi/licenzia quelli di cui non te ne farai niente di sicuro..

Se vuoi puoi monitorare un po' il mercato per vedere se ti capita un'occasione, però qua il mercato è molto diverso da ht, nel senso che se ti serve un giocatore ed hai disponibilità qui ti conviene comprarlo anche ad un prezzo alto.. mentre in ht puoi anche aspettare di trovarne un altro simile ad un prezzo minore..

Il momento migliore per vedere è subito dopo la partita con i diritti TV perchè cresce di botto la disponibilità finanziaria e la gente spende.. quindi basi d'asta elevatissime e vai.. ;-)

This Post:
00
1771.3 in reply to 1771.2
Date: 10/12/2007 12:01:01 PM
Overall Posts Rated:
11011101
invece sbagli..nel senso che questa settimana di materiale in vendita ce n'era molto..e anche a prezzi bassi..io ho preso stamattina un 18enne australiano a pochisismo..e GM-AlexRepetti mi sta ringhiando dietro
prova a ricercare bene i giocatori che ti servono..perchè sto vedendo che in generale per ogni ruolo c'è almeno un giocatore che merita di essere comprato..certo se ti aspetti fenomeni assoluti non ne trovi..(credo)..però di gente allenabile ce n'è..di gente di complemento ce n'è..e se in caso avessi 250k da spendere..c'è il mio PM in vendita..

This Post:
00
1771.4 in reply to 1771.3
Date: 10/12/2007 12:02:12 PM
Overall Posts Rated:
330330
invece sbagli..nel senso che questa settimana di materiale in vendita ce n'era molto..e anche a prezzi bassi..io ho preso stamattina un 18enne australiano a pochisismo..e GM-AlexRepetti mi sta ringhiando dietro :D
prova a ricercare bene i giocatori che ti servono..perchè sto vedendo che in generale per ogni ruolo c'è almeno un giocatore che merita di essere comprato..certo se ti aspetti fenomeni assoluti non ne trovi..(credo :D)..però di gente allenabile ce n'è..di gente di complemento ce n'è..e se in caso avessi 250k da spendere..c'è il mio PM in vendita.. :D

Maledetto....... :-P

This Post:
00
1771.5 in reply to 1771.4
Date: 10/12/2007 12:26:44 PM
Overall Posts Rated:
11011101
180k..coff coff..5 rispettabili 2 sufficienti e 2 inadeguati..coff coff..che tosse ragazzi

This Post:
00
1771.6 in reply to 1771.1
Date: 10/12/2007 1:04:42 PM
Overall Posts Rated:
55
voi come avete fatto all'inizio?

imho per ora è fondamentale allenare bene quel che hai a disposizione. Io per fortuna avevo 3 buoni giovani tutti in ruoli allenabili in skill importanti per entrambi (ossia play e guardie), è bastato prendere un 4° giovane per completare il parco allenandi per essere a posto.
Ti suggerisco di andarci molto cauto con le spese, in IV il bilancio è pesantemente in passivo anche risparmiando su tutto o quasi.

This Post:
00
1771.7 in reply to 1771.6
Date: 10/12/2007 2:19:46 PM
Overall Posts Rated:
66
mmm coi giovani non sono stato molto fortunato :-( guardate un po':

Aniello Dardari
DMI: 7800
Tiro in sosp.: mediocre
Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: inadeguato
Palleggio: sufficiente
Penetrazione: mediocre
Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: inadeguato
Difesa in area: atroce
Rimbalzo: sufficiente
Stoppata: sufficiente
Resistenza: sufficiente
Tiri liberi: inadeguato
Esperienza: atroce

Marco Fabbricatore
DMI: 4800
Tiro in sosp.: atroce
Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: mediocre
Palleggio: sufficiente
Penetrazione: mediocre
Passaggio: scarso
Tiro da sotto: scarso
Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: mediocre
Stoppata: inadeguato
Resistenza: inadeguato
Tiri liberi: scarso
Esperienza: atroce

Gian Luca Lerose
DMI: 5600
Tiro in sosp.: sufficiente
Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: atroce
Palleggio: inadeguato
Penetrazione: rispettabile
Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: scarso
Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: pietoso
Stoppata: atroce
Resistenza: rispettabile
Tiri liberi: atroce
Esperienza: inadeguato

Filippo Baratto
DMI: 7100
Tiro in sosp.: atroce
Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: scarso
Palleggio: atroce
Penetrazione: atroce
Passaggio: atroce
Tiro da sotto: pietoso
Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile
Stoppata: mediocre
Resistenza: rispettabile
Tiri liberi: rispettabile
Esperienza: inadeguato

questi gli unici...un mio coinquilino iscrittosi anke lui ieri invece ha beccato subito un 18n fenomeno! :- /

grazie a tutti per le risposte!