BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > forum

forum

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179958.1
Date: 4/11/2011 6:45:50 AM
Overall Posts Rated:
2323
ok ragazzi ormai è un pò che bazzico per il forum ma non sono riuscito a capire come funzionano alcune cose...
mi spiego:
- come faccio se rispondo a qualcuno a far apparire il riquadro blu del post precedente?
-il grassetto?
-ho provato a lincare sia squadre che giocatori ma non ci sono riuscito come si fa?
- che altro mi può servire per usare bene il forum?

This Post:
44
179958.2 in reply to 179958.1
Date: 4/11/2011 7:05:46 AM
Overall Posts Rated:
457457
Devi usare i pulsanti che appaiono in alto quando scrivi il messaggio

- come faccio se rispondo a qualcuno a far apparire il riquadro blu del post precedente?

Tasto virgolette. Puoi anche usare il tasto Q, ma in quel caso devi anche copiare/incollare il testo che ti interessa.
-il grassetto?
evidenzi la parte che vuoi grassettare e clicchi sulla B
-ho provato a lincare sia squadre che giocatori ma non ci sono riuscito come si fa?
Vai sulla pagina del giocatore/squadra/partita interessata, copi il numero che leggi nell'indirizzo web. A quel punto clicchi sull'icona con un giocatore (per il singolo giocatore) o quello con due (per la squadra) o con la palla (per la partita).Al posto delle XXX che appariranno metti il numero che hai copiato.
- che altro mi può servire per usare bene il forum?

Puoi linkare anche un thread, o un singolo post. Basta che copi i 2 numeri sottolineati in alto a destra di ogni post (quelli che vedi divisi da un punto, per esempio quelli di sto messaggio sono 179958.2) , poi nel tuo messaggio clicchi sul botton con quella specie di tabella (quello tra Q e www, per intenderci). Ancora, al posto di XXX.YY metti i due numeri. (per esempio, il link di sto messaggio è (179958.2).
E poi ci sono sempre le regole di comportamento.

Last edited by Paco el Niño de Piombo at 4/11/2011 7:10:13 AM

This Post:
00
179958.3 in reply to 179958.2
Date: 4/11/2011 7:17:27 AM
Overall Posts Rated:
2323
E poi ci sono sempre le regole di comportamento.

quelle le so grazie!
pallona per te ;)