Non è una lamentela fine a sè stessa, ma vorrei capire se sono l'unico qui dentro che la pensa così o magari c'è qualcun altro che è della stessa idea.
Ci sono varie cose di cui si potrebbe discutere, ma ce ne sono 2 che principalmente mi infastidiscono perchè mi pare siano facili da sistemare e nonostante ciò non viene fatto.
1) Lo stramaledetto allenatore, se gli dico SEGUI LE INDICAZIONI, deve seguirle, e non fare ciò che vuole. Se metto P1 come play titolare, e P2 come rotazione e/o riserva, e C1 come centro titolare e C2 come rotazione/riserva, capita spesso che magari il minutaggio finale dei play sia: P1 35min, P2 9min, C2 5min.
Ora, perchè CASPIO mi metti il centro come play?? Che mi sputtani l'allenamento!
Vuoi entrare in modalità garbage e sputtanarmi il minutaggio? Ok, ma almeno non farlo con il centro per la miseria!
Non voglio tirare fuori la solita solfa del "garbage opzionale" (che cmq chiedono in molti da tempo), sto solo dicendo che il centro NON deve MAI giocare come play (a meno che io non disponga così nella formazione). Non mi pare difficile. Eppure...
2) Gli stramaledetti rimbalzi che finiscono fuori campo dopo le mischie... "appena" introdotti... sono una vaccata colossale. Sono decisamente troppi, e mi pare che spesso entrino "in burst" capitando molte volte di fila. Va bene che ce ne siano un paio a partita, ma quando ce ne sono 10...
Chiedo troppo?? Voglio dire, il punto 1 mi pare basilare, il punto 2 è una introduzione che si potevano risparmiare...
Last edited by Biffo (*DT Member) at 6/29/2011 5:07:02 AM