Forse sono nabbo io, ma ho scoperto da poco un sistema con cui posso sostituire egregiamente i bookmark da supporter.
Fondamentalmente mi sono sempre trovato scomodo a cercare giocatori sul mercato e tenere sotto controllo TUTTI quelli che mi interessano (chi va invenduto, chi viene rimesso sul mercato, chi viene pagato più/meno del dovuto).
Così ho preso il mio bel Firefox e ho scaricato questo addon:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/update-scan...In pratica vi tiene sott'occhio le pagine che gli indicate. Ha anche la funzione "mostra com'era prima", il che è comodissimo perchè quando un giocatore viene venduto puoi ancora vedere le sue skill e dopo un tot di osservazioni si è facilmente in grado di capire il trend del mercato in quel momento, in modo da evitare di strapagare un giocatore simile.
Also, uso questo sistema per tenere d'occhio i roster delle squadre del mio campionato (se mettono in vendita qualcuno, intanto mi segno le skill)
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno, sono sicuro che altri invece usano già questo o altri sistemi :P
Qualcuno ha qualche altra comodità informatica da condividere? :)