BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Ita-U21] vs Polonia

[Ita-U21] vs Polonia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
197450.1
Date: 10/1/2011 5:56:05 AM
Overall Posts Rated:
514514
Si perde la terza in fila... poi c'é da sperare di riuscire a risollevarsi con HK e USA... intanto il coach nigeriano ci rassicura sulla forma di Lanfranchi che é sufficiente con una bella mail non letta dopo bb-mail inviata chiedendo per quale dannato motivo avesse giocato in amichevole...

Almeno ci torna Bagni dall'infortunio e per la prima volta da inizio stagione potremo schierare un quintetto a valido di forma... questa volta ringrazio i coach e spero di doverli ringraziare anche settimana prossima e quella dopo ancora.

Monaco rimane l'idea (vedi Cardillo di qualche stagione fa) di come, secondo me, un lungo non debba essere allenato a 20 anni, perché non verrà poi allenato nel suo 21esimo creando non pochi problemi di sorta alla nazionale, al proprietario ed alla sostenibilità... la colpa, a più ampio respiro, é ovviamente di chi non ha capito e saputo porre rimedio a queste problematiche che si ripercuotono anche sul mercato, con tanti ottimi giocatori che vengono pagati meno di un 18enne MVP appena uscito dal draft con 4 rispettabili messi al posto giusto...

PS: scusate il minisfogo, ma sta stagione qui é veramente la meno stimolante e peggiore per tanti aspetti da quando sono su BB e adoro scaricare la negatività sulla tastiera

EDIT: Polonia ha 8 validi su 14... tanto per far capire quale forma dovrebbero avere i giocatori come "costante"

Last edited by Steve Makis™ at 10/1/2011 6:14:58 AM

This Post:
00
197450.2 in reply to 197450.1
Date: 10/1/2011 6:24:58 AM
Overall Posts Rated:
1515
Daje coach, non mollare!!

This Post:
00
197450.3 in reply to 197450.1
Date: 10/1/2011 7:57:12 AM
Overall Posts Rated:
44
Dai coach! si vince e si perde, la palla è rotonda..
Ma noi speriamo sia sempre dalla parte della vittoria :P

This Post:
00
197450.4 in reply to 197450.3
Date: 10/1/2011 8:20:02 AM
Overall Posts Rated:
2121
Non disperare coach, sono sicuro che troverai il modo di superare le avveristà!!

Il nigeriano è fuori di testa, inutile chiedergli il perchè, non c'è una spiegazione logica..questi utenti delle micronazioni si rivelano spesso ottusi (e pieni di $$ purtroppo per noi).

Anche Comito è una mezza delusione, non l'ho mai visto sopra il 7 di forma!

Spero ci sia qualche asso nella manica da convocare più avanti... In bocca al lupo!

This Post:
00
197450.5 in reply to 197450.1
Date: 10/3/2011 9:50:06 AM
Overall Posts Rated:
1414
Posso fare una domanda "dis"- interessata???

Perchè convochiamo solo 21enni, con coach immeritevoli e non portiamo 20enni???
Per esempio Romolo Comito, credo che realisticamente con quello stipendio sia sotto a molti 20enni,
e vale la pena di sprecare posti per Angelo Lanfranchi visto che il suo proprietario non ci considera???
A quel punto la non convocazione potrebbe anche voler dire che il giocatore viene rimesso sul mercato...

Il problema non è più tanto la bandierina ma averne un ritorno economico il prima possibile visto che mi costa un patrimonio il ragazzo, e la prossima stagione sarà ancora peggio.
Con questo mi sono sfogato, così come feci 5 stagione fa quando lottavo con Mottola per la Bandierina.

This Post:
00
197450.6 in reply to 197450.5
Date: 10/3/2011 10:04:37 AM
Overall Posts Rated:
514514
Monferrino é più indietro di tutti quelli convocati sino ad ora, Comito compreso.
Lanfranchi l'abbiamo aspettato, mi avevano dato garanzie di forma ed allenamento prima di convocarlo. Gestire gli altri account é contro le regole del gioco e non conoscendo personalmente gli utenti ancora devo fidarmi delle mie sensazioni, che ogni tanto possono essere sbagliate.

This Post:
00
197450.7 in reply to 197450.6
Date: 10/3/2011 1:04:53 PM
Overall Posts Rated:
1414
Quindi per la prossima stagione siamo messi veramente male male male, oppure molta gente ha sorpassato Monferrino da inizio stagione???

Devo capire come fare ad ottenere un giocatore più forte di monferrino con lo stipendio di un terzo inferiore all'inizio della stagione successiva...

Se qualcuno mi aiuta gli sarò molto molto grato, e la mia econimia con me.

From: Alexandros

To: Fero
This Post:
11
197450.8 in reply to 197450.7
Date: 10/3/2011 1:32:07 PM
Overall Posts Rated:
1111
Per lo stipendio è semplice: compra nani con RB basso.

This Post:
00
197450.11 in reply to 197450.5
Date: 10/3/2011 2:42:08 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
Posso fare una domanda "dis"- interessata???

Perchè convochiamo solo 21enni, con coach immeritevoli e non portiamo 20enni???
Per esempio Romolo Comito, credo che realisticamente con quello stipendio sia sotto a molti 20enni,
e vale la pena di sprecare posti per Angelo Lanfranchi visto che il suo proprietario non ci considera???
A quel punto la non convocazione potrebbe anche voler dire che il giocatore viene rimesso sul mercato...

Il problema non è più tanto la bandierina ma averne un ritorno economico il prima possibile visto che mi costa un patrimonio il ragazzo, e la prossima stagione sarà ancora peggio.
Con questo mi sono sfogato, così come feci 5 stagione fa quando lottavo con Mottola per la Bandierina.

se vedo in Italia un 20enne azzurrino mi metto paura... l'ultima volta che accadde fu per una combinazione di quattro cose:
- uno scout che non aveva aggiornato il db di un 21enne
- un 20enne allenato alla PERFEZIONE
- una mancanza cronica di giocatori in quel ruolo
- un 20enne che era un predestinato campione

chi era? mmm non mi viene il nome

inoltre Lanfranchi è una bestiola non da ridere, se poi lo tengono in campo in amichevole non è colpa del cittì che le sue verifiche le ha fatte (e di skill è mostruosamente superiore a qualsiasi 20enne, credimi)