Comunque, lungi da me far polemica, e sicuramente noi scout abbiamo perso troppo tempo ma non si possono ricevere i 18enni così tardi. I miei hanno perso TUTTI (e non è un eufemismo) mezza stagione di allenamenti. La maggior parte dei proprietari hanno bisogno che gli si spieghi tutto della dinamica degli allenamenti, quelli che hanno allenato meglio, hanno allenato tutta la squadra.
purtroppo è successo così, e sono piuttosto frustrato.
il passaggio è stato notevolmente complicato da problemi con l'aggiornamento del DB, in quanto il codice è stato dovuto risistemare e ci sono stati vari problemi. ci ho messo su la risistemazione dello scouting, che secondo me era indispensabile per arrivare a non avere più di questi problemi in futuro, evidentemente sottovalutando il tempo necessario. Non è un caso che avevo messo lo scouting in cima alle priorità, l'esecuzione è stata troppo lenta. Colpa mia, senza polemica, è così.
Ora si deve correre per recuperare, sapendo quantomeno che da ora in avanti il processo lo riusciremo a completare la prima settimana dopo il draft.
edit: in altre parole, lo stimolo agli scout è perché le assegnazioni sono già state fatte da giorni, e vedo buchi spaziali nel db (anche nella mancanza di note tipo: "ho mandato un messaggio")
Last edited by GM-BlackMouse at 12/3/2011 10:08:51 AM