Partita francamente oscena al tiro, con statistiche rimesse più o meno a posto nel finale, ma con un tiro da 3 degno della Lottomatica (pardon, ex Lottomatica).
Cornoldi MVP riesce a tenere a galla la baracca sia pure contro una difesa non trascendentale.
Spettacolare il finale in cui subiamo una mezza rimonta cestinando la differenza canestri. Positivi solo a RB, perché anche il 10-19 sulla lunetta e i 27 assist concessi non sono una bella cosa.
Merito anche del cittì croato che fa fuori i due nani titolari in pessima forma, piazza in SG Hrovatinovic (che gioca spesso da ala, che sia allenato in 1v1 ali?!
) e, pur lasciando qualcosa alla difesa (ma non si è visto nei numeri), tiene alta la circolazione e fa funzionare bene LI (con Hrovatinovic MVP, 8/14 18p).
La Svizzera spiana la Serbia post-mots, mentre un'insipida Spagna (accelera, valutazioni così così anche per il garbage) affonda l'Inghilterra, che mostra alcune eccellenze (12 attacco interno) ma anche vari buchi.
Dall'altra parte, stranamente la Polonia ne rifila 20 alla Francia, e per la prima volta abbiamo le valutazioni "vere" (senza garbage) dei favoritissimi: se volete avere gli incubi, date un'occhiata. La Russia stravince contro un'Ucraina ai minimi termini, e la Germania travolge l'Ungheria in evidente carenza di TS, con prestazioni...polacche.
Si guarda alla Svizzera ora, allenate, aggiornate.