Stagione iniziata con una sorpresa, ovvero la bottizzazione degli ex-Albignano Mavericks (non vi dico le bestemmie quando li ho pescati alla prima, in TV e come rivali... salvo poi capire, invece, di aver avuto un culo della Madonna XD) che, comunque, mettendo in campo la squadra 'automatica' con un po' di gente a più di 10k di stipendio vendono comunque cara la pelle in casa contro il mio PIC (non penso fosse un segreto, per chiunque segua le valutazioni finali, quindi mi scopro e lo ammetto =P).
Se le altre squadre non si rinforzano, quindi, direi che dalla mia conference ce la giochiamo principalmente io e Vallerano, che ormai stiamo diventando rivali non accreditati xD
Dall'altra parte, invece, era equilibratissima stagione scorsa e lo è anche questa: potrebbe succedere di tutto e l'incrocio tra le due conference andrà sicuramente a svantaggio nostro, che avremo almeno 4 o 5 partite vere da sostenere quasi tutte di fila... in compenso, voi vi scannerete per il resto della stagione.
Sulle possibilità di promozione... l'anno scorso c'è stata una bella sorpresa e quest'anno può succedere veramente di tutto. Io penso ancora ad allenare e dovrei riuscire a completare il reparto 'nani' entro fine stagione (per poi passare ai lunghi), però non nego che credo di avere (così come altre 6/7 squadre) la possibilità di arrivare in IV. La domanda, a questo punto, è: sono già pronto per la IV, o sarebbe controproducente salire?
Le prime somme, in ogni caso, credo potremo tirarle solo dopo l'incrocio tra conference: il fattore casa, mai come questa stagione, potrebbe essere fondametale ai PO.