BuzzerBeater Forums

Italia - V.54 > Stagione 21!!!

Stagione 21!!!

Set priority
Show messages by
From: Paolo8k
This Post:
00
226347.1
Date: 9/3/2012 8:32:57 PM
Overall Posts Rated:
1313
Credo che per una quinta divisione avere 13-14 manager costantemente attivi sia veramente raro, e quindi è un pò uno spreco non utilizzare il nostro forum per dirci un pò come vanno le cose, confrontarci o provocarci:), ovviamente senza svelare i nostri segreti..

io comunque sono alla mia seconda esperienza in BB, avevo lasciato dopo essermi fermato alla finale playoff per arrivare in III.. ma devo ammettere che quella volta era una quinta divisione di bassissimo livello, e questa di adesso è ben più fornita!!

complimenti anche ai nuovi arrivati che in poco tempo hanno costruito squadre di buon livello... dando un occhiata alle conference credo che il livello medio (e sicuramente l'equilibrio) sia più alto ad ovest, ma forse le favorite a salire stanno dall'altra parte, e comunque in questa divisione Noyman è illegale (e mi chiedo anche come sia mantenibile;) e affrontarlo non è una chiacchiera... dopo i primi turni di coppa(quelli che ci possiamo permettere..) che come al solito sconvolge piani e minutaggi le gerarchie saranno più chiare

vabbè lasciatemi qualche impressione, e visto che ci siamo buttatemi là la vostra favorita, scaramanzie a parte..
io dico thundercrack!
ciao a tutti!!

From: leo1993
This Post:
00
226347.2 in reply to 226347.1
Date: 9/4/2012 4:59:47 AM
Overall Posts Rated:
00
ciao paolo, anche io sono alla seconda esperienza. Mi feci dalla stagione 8 alla 13 e poi mi stufai. Il livello è davvero alto per una V. Un solo giocatore come Noyman ce lo si può permettere, ma un fenomeno con intorno delle pippe non va da nessuna parte.

La favorita, bhe, ovviamente io! ;)