Anno sabbatico magari no, io ci provo sempre a puntare altro, peraltro fallendo miseramente.
Anche se l'anno scorso sono riuscito in un recupero in extremis passando da 6° con alto rischio di rimanere infossati ai playout, ritrovandomi poi alla penultima di campionato salvo matematicamene con più due vittorie.
Quest'anno la vedo amara, soprattutto perchè soldi da investire non ne ho, anzi gli agenti dei miei giocatori (Carella in particolare) hanno deciso che se non do ogni centesimo ricavati tra biglietti, contratti, pupazzetti, festini della dirigenza, cene di squadra e anche un perizoma della moglie del coach (dicono sia una bella sventola) ai loro protetti, cercheranno altri lidi.
Anzi, il mio "quinto senso e mezzo" (cit.) mi dice che punterò disperatamente al 5° posto, dato che durante le due settimane di pausa, ho scoperto, si prendono bei soldi dai contratti se non bisogna pagare gli stipendi milionari dei giocatori (ecco come ho ampliato, seppur di poco, il palazzetto).
Però una soddisfazione mi è arrivata (e attualmente mi costa quasi 100k la settimana) Carella ha giocato la bellezza di 1 (!!!) gara in nazionale U21, la finale della Coppa Del Non... ehm ehm Torneo di Consolazione U21