Ciao a tutti!
Visto che la stagione 21 si è chiusa senza un solo post (record negativo per questo forum), proviamo a vedere se con la nuova stagione si riesce un minimo a vivacizzare questa conference.
Intanto faccio il saluto di benvenuto alle formazioni di Alpi Bald Eagles e bargnanibidù, oltre a Pepsi Juve Caserta, che ha cominciato dalla scorsa: su altre non mi esprimo, visto che sono le solite destinate a sparire (Olimpia Campobasso, Valentinas, Parlapa), a parte Palumberjack, che non si collega da 2 settimane e sarebbe una perdita per la competitività del girone Est.
Però ci sono 12 squadre che sembrano attive, su 16: questo è comunque una buona base per verificare quanto valore hanno i risultati che si conseguono...
Sì riparte, dopo la drammatica "bella", che ha visto passare di serie i "morti" di Portici, ma quando una squadra è forte, non è necessaria una guida per farla vincere, ma per farla sopravvivere sì, così rieccomi a ricominciare dalla V serie.
Come protagonisti vedo la mia squadra, visto i risultati della scorsa stagione, Futurgo, Alpi, Allocchi, Amanda, AtleticoBocca e Benetton e come outsider A Magn (che ha sfiorato i Play-Off la scorsa stagione) e Jasidon e le rimanenti dipenderà dalla costanza che avranno: dopo tante stagioni su Buzzer (credo di potermi tranquillamente annoverare tra i veterani, vista la mia 20ma stagione su 22), ho visto scomparire troppe squadre, alcune molto forti ed altre per la mancanza di stimoli.
Alla fine quello che servirà sarà proprio questo: lo stimolo, la voglia di vincere e comunque di vedere miglioramenti.
La AS è al 3o "cambio" pelle e finalmente, dopo tanto tempo, si è creata la squadra più forte mai avuta, che però adesso deve dimostrarlo sul campo e gli avversari non saranno certo disposti a dare strada facilmente, ma questo è il bello di questo gioco: imparare anche dalle sconfitte e ricominciare, se serve.
Quindi si va a cominciare: stagione 22.
Vogliamo parlarne? Commenti e curiosità sono benvenuti.
In bocca al lupo a tutti!