Ho iniziato a piangere prima dell'allenamento ma non è servito a niente.
Ci asfaltano.
Si presentano con i lunghi che hanno il doppio del nostro DMI, noi faremo quello che possiamo per fermarli ma è dura.
Certo è che, la fortuna un po' non ci assiste e l'abbiamo assodato (Gobbo che recupera di venerdì, WTF?!) ma cazzo non possiamo più sbagliare con i minuti.
State attenti a come gestite i vostri giocatori in nazionale che giuro che ve li sconvoco, a costo di suicidarmi.
Ancora grazie al manager di Raso che comincia a farlo giocare e ad allenarlo ma ci regala un 48x2 a settimana. Great!
Grazie anche al manager di Venturi che allena passaggio, ma nonostante questo è il miglior lungo che schiereremo domani. Facciamoci un esamino perché vincere una competizione del genere perdendo tutti i lunghi convocando sempre quelli dietro non è facile.
Raggiunge la spedizione Demurtas che si era beccato un +2 ad inizio stagione e si era giocato la convocazione ma si è ripreso alla grande. Un bravo al suo manager che mi sta seguendo alla grande, convocazione meritata.
Vincenzo Demurtas, virtus brianza, scout joetheshow:
Draftato alla 5 dai virtussini, si fa notare subito per la totale assenza di fondamentali. L'allenatore però lo cresce a pane e monoruolo con l'unico scopo di portarlo in nazionale ed alla vigilia dei 21 il posto sembra suo. Purtroppo soffre della sindrome del "penis overlungus" e durante una partita ci inciampa sopra e si frattura il menisco. Da lì, una corsa contro il tempo, non mollando mai, prendendo spunto dal suo idolo John Wayne Bobbitt, ed alla fine, ce l'ha fatta. Il Superdotato!
Poll:
Perderemo l'imbattibilità?