Ho una domanda per un GM o qualche utente molto pratico di federazioni:
Per fare delle prove ho "passato" una federazione ad un amico, per vedere se gli "achievements" di costruttore di federazioni erano riferiti davvero ai fondatori oppure ai proprietari (lo so, c'è scritto creatore.. ma quando mai in buzzerbeater quello che è scritto è esattamente quello che succede?? =P)..
Una volta appurato che consideri solo il fondatore, che ovviamente ero rimasto io comunque" ho chiesto all'amico di "ripassarmi" la federazione..
Qui nasce il problema, fermo restando che l'amico non ha nessun interesse a tenersi la federazione dato che non è mai intervenuto ecc.., l'amico dice che il mio nome non compare in nessuna lista; ne in quella a cui dare i poteri di moderatore, ne in quella in cui selezionare chi cacciare dalla federazione, ne in quella degli utenti a cui trasferire la federazione..
Esiste qualche regola (non scritta perchè sulle federazioni non c'è scritto niente se non un misero paragrafo pubblicitario nelle pagine supporter..) che vieta il passaggio ad un vecchio proprietario?
Ora ho provato ad abbandonare la federazione e a rientrare.. ancora non ho avuto risposte dall'amico, che probabilmente a lavoro fa qualcosa a differenza mia.. =P
Qualcuno di competente e illuminato mi può dare una mano?