Io sono a favore dei sorteggi random pur essendomi capitate stagioni in cui ho beccato al primo turno squadre di A. Un minimo di fattore casuale ci vuole sennò diventa un tabellone tennistico, si vedono solo le squadre forti che vanno avanti e via.Idem per il campo neutro, bene che ci sia solo da un certo punto in poi.
Io sono a favore dei sorteggi random pur essendomi capitate stagioni in cui ho beccato al primo turno squadre di A. Un minimo di fattore casuale ci vuole sennò diventa un tabellone tennistico, si vedono solo le squadre forti che vanno avanti e via.Idem per il campo neutro, bene che ci sia solo da un certo punto in poi.Idem con patate.
Io sono a favore dei sorteggi random pur essendomi capitate stagioni in cui ho beccato al primo turno squadre di A. Un minimo di fattore casuale ci vuole sennò diventa un tabellone tennistico, si vedono solo le squadre forti che vanno avanti e via.Idem per il campo neutro, bene che ci sia solo da un certo punto in poi.Idem con patate.concordo, anche se mi piacerebbe non vedere più scontri tra BOT al terzo turno di coppa
Io sono a favore dei sorteggi random pur essendomi capitate stagioni in cui ho beccato al primo turno squadre di A. Un minimo di fattore casuale ci vuole sennò diventa un tabellone tennistico, si vedono solo le squadre forti che vanno avanti e via.Idem per il campo neutro, bene che ci sia solo da un certo punto in poi.Idem con patate.concordo, anche se mi piacerebbe non vedere più scontri tra BOT al terzo turno di coppaSì, esatto, bot vs bot fa sempre rosicare, sarebbe l'unica cosa che cambierei all'attuale sistema
Io sono a favore dei sorteggi random pur essendomi capitate stagioni in cui ho beccato al primo turno squadre di A. Un minimo di fattore casuale ci vuole sennò diventa un tabellone tennistico, si vedono solo le squadre forti che vanno avanti e via.Idem per il campo neutro, bene che ci sia solo da un certo punto in poi.Idem con patate.concordo, anche se mi piacerebbe non vedere più scontri tra BOT al terzo turno di coppaSì, esatto, bot vs bot fa sempre rosicare, sarebbe l'unica cosa che cambierei all'attuale sistemaSe poi becco il vincente al quarto turno a me va bene :p